E qui crolla un mitoMado' pensa se non lo facevi
Ps. ironizzo solo per i tuoi soliti modi da cavernicolo, perchè sul discorso della leva sono d'accordo con te.
E qui crolla un mitoMado' pensa se non lo facevi
Ps. ironizzo solo per i tuoi soliti modi da cavernicolo, perchè sul discorso della leva sono d'accordo con te.
Più che demeriti sarei propenso a definirla astuzia.che demeriti di remco…
E qui crolla un mito
OTl'anno obbligatorio di servizio
Che oggi si è vinto il Giro di Gran Bretagna con una volata superlativa...è un corridore immenso.Occasione da capitano per evenepoel era questa… ora ritorna sua maestà van aert.
Che maglia gli devono disegnare sei vince anche il mondiale?campione italiano, campione europeo, se fa anche campione del mondo me lo tatuo con combinazioni cromatiche volutamente tamarre
VistaChe oggi si è vinto il Giro di Gran Bretagna con una volata superlativa...è un corridore immenso.
Aggiungo:Comunque, ogni volta che Remco corre in Italia impara qualcosa:
- non si seguono i discesisti in discesa se fai le curve quadrate ( x2)
- non si portano i velocisti al traguardo se non hai volata.
Grandissimo Sonny!!!
E bravo pure Remco, che comunque ha portato a casa il terzo posto a crono e secondo nella gara in linea...il ragazzo si farà....sperem...
O meglio…se ci provi per la prima volta dopo 9 mesi che non fai una gara.Aggiungo:
- non si riesce a finire un GT di 3 settimane (e pure da capitano) la prima volta che ci provi.
Io fossi stato in Remco, vedendo che il mio compagno di fuga non collabora, invece di innervosirmi e portarlo “in carrozza” fino al traguardo, mi sarei fermato.. ho già preso una medaglia “meno nobile” a cronometro, so che al 90% sono battuto.. per prenderne un altra che non sia oro piuttosto faccio ottavo.. all or nothing
Anche Vincenzo Muccioli lo diceva.come dice De Gregori, "il ragazzo si farà...".
Analisi ineccepibile.Che posso dire di questo Europeo…partiamo dal percorso; direi bello e impegnativo che i corridori hanno interpretato nei migliori dei modi dando spettacolo praticamente fin da subito.
Italia…che dire, come nazionale si son mossi alla perfezione, con le pedine giuste al momento giusto. Al di là di come sarebbe andata a finire, da appassionato e tifoso è così che vorrei veder correre la mia nazionale.
Remco? Può piacere oppure no, ma alla luce di come si è svolta la corsa era oggettivamente il più forte in gara. Per fortuna “nostra” non sempre vince il più forte ed il ciclismo non è uno sport dove si va “ai punti”….per cui anche sto giro si è concretizzato il “più forte” ha dovuto arrendersi.
N.b. Potrà starvi anche sui zebedei ma quello che ha fatto Remco negli ultimi 25km è stato qualcosa di atleticamente incredibile dal punto di vista prestativo…fin troppo, o meglio se avesse fatto “più finta” di “averne meno” e avesse fatto “meno il splendido” probabilmente avrebbe avuto qualche occasione di poter piazzare un reale cambio di ritmo sull’ultima rampa della salita…..invece è salito a 30kmh portando “a spasso” un Colbrelli davvero in forma che in scia riusciva a salvare giusti quei watt utili a tenerli la ruota.
Allo stesso tempo dico: cavolo…sai che in volata 95 volte su 100 la perdi, la tua vera “volata” doveva durare 400m e terminare 100m dopo il GPM, invece è scollinato che sembrava ancora un fiore. Mah.
Remco evidentemente “ha bisogno” di un sigillo importante per “dimostrare” di essere ritornato ai suoi livelli…e questo talvolta lo porta a strafare e a sbagliare.
Colbrelli è stato semplicemente perfetto. Conosceva i propri limiti e ha superato l’avversario con l’astuzia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?