Giusta considerazione ma il tifo da paraocchi io lo lascerei dove sta(senza nemmeno quotarlo) o su Facebook.....Mi chiedo che commenti leggeremmo se il "bimbominkia" avesse avuto il marchio Suzuki sul petto e l'altro fosse stato un "puffo".
Che già l'utilizzo di certi termini fa capire di come il tifo da paraocchi sia alla base di certe argomentazioni.
Solo una riflessione, sia chiaro. Ieri Colbrelli è stato magnifico e con lui tutta la nazionale. Avrei preferito che fossero a Leuven e non a Trento, però
Qua però commentiamo solo un finale di gara entusiasmante, senza nulla togliere a nessuno dei protagonisti.
Io stesso che considero la gara di Sonny un mezzo capolavoro non mi sognerei mai di togliere una mezza virgola alle qualità di Ev.., e se lo stesso avesse vestito la maglia azzurra ne sarei comunque entusiasta.
Sono stati superlativi entrambi, tutta forza uno, tutta testa, cuore e gambe l'altro.
Remco si rifarà, ha le qualità e gli anni davanti, ieri però non è stata la sua giornata ed averla conclusa con quel gesto, seppur a caldo(ed è pure un pò comprensibile) dimostra che ha bisogno di correre ancora un pò e di prendere le sue belle legnate.