News Europei 2021: Sonny Colbrelli campione europeo

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
703
568
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Permettetemi di ricordare Fabio Taborre che ieri é morto all'età di 36 anni. L'ex corridore professionista ha lottato e sofferto tanto. Era di Pescara: spero venga ricordato degnamente al prossimo Matteotti.

Grande vittoria di Colbrelli che ha corso in maniera impeccabile. Il ciclismo é anche scaltrezza, non sempre vince il favorito. Sul giudizio circa il gesto di Remco, incide il mio stare sempre dalla parte dei corridori. Va capito il momento pieno di tensione.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.133
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
infatti erano amcici in Zalf,poi comunque la gara ti mette adrenalina,per questo non riesco a dar troppe colpe a Remco,poi ovvio non ha il carattere di Roglic e neanche Pogacar,che un gesto simile non lo farebbero mai

Reactions: enzino73

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.876
2.407
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Eh ma li si parlava di convocarlo x l'olimpiade. Altro percorso e altri partecipanti.
No! le olimpiadi erano già state corse, si parlava come dice il titolo del thread di "Cassani silurato", di un Cassani CT per nulla vincente, nella fattispecie io parlavo di conseguenze nei campionati europeo+mondiale se vuoi. Fortunatamente non ci sono stati strascichi umani, anzi sembra che il gruppo si sia coeso ancora di più.
insomma io che non ho puntato 2 euro su Colbrelli!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Rileggi i post antecedenti. Le Olimpiadi erano già state corse e qualcuno sosteneva il perchè Cassani non aveva convocato Colbrelli alle Olimpiadi che avrebbe potuto fare meglio di quelli che c'erano. il mio messaggio che quotavi, rispondeva per l'appunto a uno che recriminava sulla mancata convocazione di Colbrelli.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.876
2.407
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Vabeh, ma non ero interessato al tuo messaggio, tra l'altro mi pareva che grossomodo sull'operato di Cassani fossimo d'accordo, io volevo solo condividere un mio messaggio di 1 mese e mezzo fa in cui, con un po' di convinzione in più, avrei indovinato la vittoria di domenica all'europeo.
per me è già motivo di vanto!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Sonny è tutta la stagione che sta andando forte, infatti non capisco del perché non è stato portato alle Olimpiadi.

beh, credo per il percorso, che era leggermente diverso da questo

Colbrelli è in formissima ed ha determinate caratteristiche. non si può pensare che sia ugualmente competitivo su tracciati "più impegnativi"

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
beh, credo per il percorso, che era leggermente diverso da questo

Colbrelli è in formissima ed ha determinate caratteristiche. non si può pensare che sia ugualmente competitivo su tracciati "più impegnativi"
Il grande Sonny che vola da mesi, al Tour non ha battuto chiodo. Il suo livello quello è. Quando l'asticella si alza, lui non riesce a primeggiare. Il discorso del mio post che quotava @Maverik89 era questo. In tanti mondiali e in tante gare top (che questo europeo per partecipazione non era), partiva con buoni propositi che poi irrimediabilmente lo vedevano sconfitto. Persino Nibali ci ha vinto una Sanremo facendo uno scatto per lui. (dichiarazioni post gara di Nibali).

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Non direi che non andava... al Tour... Anzi ci sono stati anche delle forti perplessità perché in alcuni casi, vedi arrivo in salita è andato troppo forte...

Non ha vinto volate..., questo un dato di fatto.
Ma forse qui dovrebbe capire prima lui e poi chi lo dirige, se è veramente uomo da volate di gruppo..
pipì per come si gestisce nelle volate che per la sua effettiva capacità di fare velocità..

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Non ho detto che non andava, anzi. Ad andare andava e nonostante ciò non ha battuto chiodo, nel senso che non ha vinto nemmeno una tappa. Troppe volte, ciò è accaduto. Pensare che potesse fare diversamente, per di più su un percorso a lui non adatto, alle Olimpiadi, è utopia.

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
3.092
3.271
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
A mio parere Colbrelli non è da volate di gruppo, credo siano molte, molte di più' le volate sbagliate di quelle indovinate...
Vero che forse nn ha mai avuto un vero e proprio treno o più' uomini a disposizione per le volate. Ma vero anche che l'ho sempre visto gestire male i compagni, quando erano a disposizione per quelle occasioni.

Classifica generale Winter Cup 2024