Ciao ragazzi ,
qualcuno di voi si è iscritto al Fantasy tour de France sul sito di eurosport ?
Ciao ragazzi ,
che cos'è...detto in 4 parole?
grazie
io. sotto nome di duff84
io mi sono iscritto ieri ma non capisco come funziona. qualcuno me lo sa spiegare?guardavo stamattina , non hanno ancora aggiornato i punteggi per la tappa di ieri
io mi sono iscritto ieri ma non capisco come funziona. qualcuno me lo sa spiegare?
e i risultati come vengono fuori?devi acquistare 9 ciclisti cliccando sulle posizioni vuote , una squadra senza superare il capitale a disposizione e una tappa bonus (ti raddoppia il punteggio) , inoltre puoi fare dei cambi , metti caso che un corridore si ritiri o non sia in forma come ti aspettavi .
e i risultati come vengono fuori?
Mancano parecchi ciclisti (cercavo Gutierrez ma nada...) e sinceramente non ne capisco il motivo.
L'altro ieri ho creato la squadra alle 14.00, comprando anche Cavendish.. ero tutto contento per aver azzeccato un vincitore di tappa ma non mi ha attribuito i punti perché ho "presentato" il team dopo la partenza...
GRRRRR
Ho appena guardato e ne hanno inseriti alcuni ( Carrara , Trofimov , Gutierrez .....)Mancano parecchi ciclisti (cercavo Gutierrez ma nada...) e sinceramente non ne capisco il motivo.
L'altro ieri ho creato la squadra alle 14.00, comprando anche Cavendish.. ero tutto contento per aver azzeccato un vincitore di tappa ma non mi ha attribuito i punti perché ho "presentato" il team dopo la partenza...
GRRRRR