Eurosport fantasy tour de France

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
io mi sono iscritto ieri ma non capisco come funziona. qualcuno me lo sa spiegare?

devi acquistare 9 ciclisti cliccando sulle posizioni vuote , una squadra senza superare il capitale a disposizione e una tappa bonus (ti raddoppia il punteggio) , inoltre puoi fare dei cambi , metti caso che un corridore si ritiri o non sia in forma come ti aspettavi .

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
e i risultati come vengono fuori?

forse non ho capito la domanda , i risultati vengono fuori in base a come si qualificano i ciclisti che hai selto tappa per tappa con i puntessi che puoi vedere nella sezione home-regole dl gioco.
Attenzione a non scegliere ciclisti che non corrono o si sono ritirati , il gioco non li filtra .

A proposito , qualcuno riesce a trovare Trofimov ;nonzo%

Gios_83

Novellino
Mancano parecchi ciclisti (cercavo Gutierrez ma nada...) e sinceramente non ne capisco il motivo.

L'altro ieri ho creato la squadra alle 14.00, comprando anche Cavendish.. ero tutto contento per aver azzeccato un vincitore di tappa ma non mi ha attribuito i punti perché ho "presentato" il team dopo la partenza...

GRRRRR :razz:

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Mancano parecchi ciclisti (cercavo Gutierrez ma nada...) e sinceramente non ne capisco il motivo.

L'altro ieri ho creato la squadra alle 14.00, comprando anche Cavendish.. ero tutto contento per aver azzeccato un vincitore di tappa ma non mi ha attribuito i punti perché ho "presentato" il team dopo la partenza...

ed inoltre "Tutti i trasferimenti devono essere fatti entro le 00.01 di ogni giorno di gara"

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.212
311
Samone
Visita sito
Bici
N/d

Ho appena guardato e ne hanno inseriti alcuni ( Carrara , Trofimov , Gutierrez .....)

Classifica generale Winter Cup 2024