Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Evoluzione dei freni a disco su bdc (c'è stata?)
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6642696" data-attributes="member: 9488"><p>Ciao</p><p>La tecnologia Ice Tech diminuisce di circa 150 gradi (freeza rotor) la temperatura del disco dissipando al centro dello stesso ed estendendosi nelle parte centrale. Dipende molto dalla tipologia di pastiglia che un soggetto usa , perchè pastiglie molto duire tipo le metal o sintered necessitano di calore per frenare bene , mentre altre tipo le resin o organiche molto meno, dunque la tipologia di disco unita alla pastiglia ve a sempre presa in esame. E' un pò come l'altezza della bicicletta, o l'arretramento sella, quanto influisce un mm di differenza su la pedalata? 1 mm apparentemente non influisce pèer niente ma se conti il numero di rivoluzioni che compi durante un uscita d 4 ore il millimetri diventa 1 km.</p><p>Bene detto questo idem per i dischi, quanto freni in condizioni di discesa e di potenza continuativa?</p><p>Li va scelto il giusto compromesso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6642696, member: 9488"] Ciao La tecnologia Ice Tech diminuisce di circa 150 gradi (freeza rotor) la temperatura del disco dissipando al centro dello stesso ed estendendosi nelle parte centrale. Dipende molto dalla tipologia di pastiglia che un soggetto usa , perchè pastiglie molto duire tipo le metal o sintered necessitano di calore per frenare bene , mentre altre tipo le resin o organiche molto meno, dunque la tipologia di disco unita alla pastiglia ve a sempre presa in esame. E' un pò come l'altezza della bicicletta, o l'arretramento sella, quanto influisce un mm di differenza su la pedalata? 1 mm apparentemente non influisce pèer niente ma se conti il numero di rivoluzioni che compi durante un uscita d 4 ore il millimetri diventa 1 km. Bene detto questo idem per i dischi, quanto freni in condizioni di discesa e di potenza continuativa? Li va scelto il giusto compromesso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Evoluzione dei freni a disco su bdc (c'è stata?)
Alto
Basso