Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Evoluzione dei freni a disco su bdc (c'è stata?)
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 6643094" data-attributes="member: 141294"><p>Evoluzioni sostanziali nell'immediato nn se ne vedono delinearsi, mavic in combutta con qualche produttore di telai aveva cercato di introdurre un sistema di perno passante con chiusura tipo qr (fast release mi pare il nome del sistema brevettato) ma mi sembra nn aver preso assolutamente piede e che sia stato rapidamente dimenticato senza rimpianti...</p><p>Considerando che fino ad oggi gli impianti disco bdc si sono avvalsi di un travaso di tecnologia dal.mondo mtb novità all'orizzonte nn se ne vedono...</p><p>Magura é un paio d'anni che sta tentando di sviluppare dei freni l'idraulica/pompanti e tubazioni a scomparsa all'interno del manubrio ma onestamente nn se ne percepiscono i vantaggi anzi appaiono complicazioni a nn finire...</p><p>Per il resto nn saprei...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 6643094, member: 141294"] Evoluzioni sostanziali nell'immediato nn se ne vedono delinearsi, mavic in combutta con qualche produttore di telai aveva cercato di introdurre un sistema di perno passante con chiusura tipo qr (fast release mi pare il nome del sistema brevettato) ma mi sembra nn aver preso assolutamente piede e che sia stato rapidamente dimenticato senza rimpianti... Considerando che fino ad oggi gli impianti disco bdc si sono avvalsi di un travaso di tecnologia dal.mondo mtb novità all'orizzonte nn se ne vedono... Magura é un paio d'anni che sta tentando di sviluppare dei freni l'idraulica/pompanti e tubazioni a scomparsa all'interno del manubrio ma onestamente nn se ne percepiscono i vantaggi anzi appaiono complicazioni a nn finire... Per il resto nn saprei... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Evoluzione dei freni a disco su bdc (c'è stata?)
Alto
Basso