Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Evoluzione dei freni a disco su bdc (c'è stata?)
Testo
<blockquote data-quote="LUPOMALDESTRO" data-source="post: 6725025" data-attributes="member: 72960"><p>Navigando sul sito Cnyon ho capito la grande evoluzione dei freni a disco. Stesso telaio, stesso gruppo, 640 grammi in più e un costo maggiore pari a 500 euro tutto a sfavore del modello disc. Fino a quando potrò comprare bici con freni a pattino a queste condizioni lo farò. </p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.canyon.com/it-it/road-bikes/endurance-bikes/endurace/endurace-cf-8.0/2182.html?dwvar_2182_pv_rahmenfarbe=BK[/URL]</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.canyon.com/it-it/road-bikes/endurance-bikes/endurace/endurace-cf-sl-disc-8.0/2185.html?dwvar_2185_pv_rahmenfarbe=BK%2FGY[/URL]</p><p></p><p>Senza contare poi i soldi e il tempo maggiore di manutenzione che richiedono i freni a disco. </p><p>Comprendo che i freni a disco consentono di utilizzare con più facilità cerchi in carbonio e pneumatici più larghi, questo per me è l'unico vantaggio.</p><p></p><p>La sicurezza in discesa? Mi sembra di leggere dalle cronache che ogni giorno vi è un cicloamatore investito da un auto e quasi mai un cicloamatore che muore cadendo in discesca. </p><p>Per la sicurezza forse sarebbero più utile abbigliamento più visibile invece dei copletini dai colori spenti che fanno tanto figo.</p><p></p><p>Buone pedalate a tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LUPOMALDESTRO, post: 6725025, member: 72960"] Navigando sul sito Cnyon ho capito la grande evoluzione dei freni a disco. Stesso telaio, stesso gruppo, 640 grammi in più e un costo maggiore pari a 500 euro tutto a sfavore del modello disc. Fino a quando potrò comprare bici con freni a pattino a queste condizioni lo farò. [URL unfurl="true"]https://www.canyon.com/it-it/road-bikes/endurance-bikes/endurace/endurace-cf-8.0/2182.html?dwvar_2182_pv_rahmenfarbe=BK[/URL] [URL unfurl="true"]https://www.canyon.com/it-it/road-bikes/endurance-bikes/endurace/endurace-cf-sl-disc-8.0/2185.html?dwvar_2185_pv_rahmenfarbe=BK%2FGY[/URL] Senza contare poi i soldi e il tempo maggiore di manutenzione che richiedono i freni a disco. Comprendo che i freni a disco consentono di utilizzare con più facilità cerchi in carbonio e pneumatici più larghi, questo per me è l'unico vantaggio. La sicurezza in discesa? Mi sembra di leggere dalle cronache che ogni giorno vi è un cicloamatore investito da un auto e quasi mai un cicloamatore che muore cadendo in discesca. Per la sicurezza forse sarebbero più utile abbigliamento più visibile invece dei copletini dai colori spenti che fanno tanto figo. Buone pedalate a tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Evoluzione dei freni a disco su bdc (c'è stata?)
Alto
Basso