• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Extralite E-Bones QRC

S

sdg71

Guest
Perchè al 95% e forse più vende all'estero...

infatti qualche mese fa su mbaction versione usa (non so se l'hanno riportanto anche in quella italica) c'è un bel servizio su Mr Riva....loro ne parlano gran bene...io continuo a non fidarmi dei prodotti troppo extralite anche se i ben informati mi dicono che non è a livello di Frm per cui c'è da stare un pò + tranquilli....

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
bellissime e carissime.
se abbassassero i prezzi venderebbero molto di più anche in italia.

spero che la livrea non verrà sciupata con inutili forzature serigrafiche esagerate, sono belle così nere e nude.

Beh, calcolando che peserà 50 g in più della Clavicula ma costerà meno della metà e sarà meno fragile, non mi sembra male...

Comunque per vendere in Italia bisogna pagare le riviste e lasciare ampi margini ai negozianti ecco il motivo per cui se ne vedono poche...

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito

Quell'editoriale sulla versione Italiana non è comparso per motivi commerciali celati sotto altre vesti, questo per dire come funzionano le cose in Italia...

lampo 13

Apprendista Velocista
20 Aprile 2004
1.338
2
67
Roma
Visita sito

FRM se lo sogna la notte, solo se ha mangiato molto pesante,
di arrivare lontanamente a cercare di imitare Etralite ...

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
ho avuto sotto mano guarniture extralite.....

leggere - affidabili - ottima scorrevolezza e assistenza di primissimo livello

quando si dice il made in italy è un vantaggio

Vedrai davvero che prodotto!!! Con lo spyder integrato poi la rigidità è aumentata del 20% ed il fattore Q è di soli 139 mm!!!!

Il nuovo materiale è anche la causa del miglioramento a fatica, si parte da una lastra forgiata che poi viene lavorata CNC...

Sarà rivista anche la versione MTB ed anche lei oltre allo spyder integrato, sarà più leggera e con un rivoluzionario posizionamento dei cuscinetti...

specialized E5

Novellino
9 Luglio 2007
55
0
Bologna
Visita sito

NULLA DI PIù VERO..
Quel prezzo x quel peso è veramente grandioso!!

un COMPLIMENTI a EXTRALITE

dai posta qualche fotooooo

tremor

Pedivella
25 Aprile 2004
479
3
Visita sito
x tremor: perchè non puntate al progetto di una coppia di freni da strada?Sono sicuro che siete in grado di tirare fuori qualcosa di molto interessante

Beh, forse è troppo tardi, dopo zero Gravity, FRM ed M5 il mercato è un po' saturo...

cmq nn lavoro in Extralite, sono solo amico di Sergio e posso al limite solo dargli qualche consiglio od indicazione (sempre che gli serva, è più probabile però il contrario!!!)

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito

un consiglio-suggerimento..
VOGLIO L'ATTACCO MANUBRIO DA 130mm!!!!!!:rosik:
il mod da strada arriva a 120mm max

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
52
Via Lattea
Visita sito

(Almeno) Uno dei tre nomi di produttori di freni, imho, lo battereste ad occhi chiusi... vediamo se indovini quale...

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito

m5 ha chiuso, gli frm non frenano una cippa...rimarrebbe zero gravity, che sono ottimi ma non esenti da difetti...

Classifica generale Winter Cup 2024