Normal
Non voglio fare il buonista, ho letto UN'intervista a Groenewegen, è ovviamente distrutto.Ha detto "è solo colpa mia" (per me anche dalle infrastrutture Dell'arrivo ridicole), è ovviamente in pensiero per il suo collega e l'ultima cosa a cui pensa è di tornare in bicicletta...Per cui, possiamo dire si alla "squalifica", male non gli fa di certo, ma non farlo passare per un assassino visto che per esempio anche lui in passato fu buttato a terra ma sulla transenna ci rimbalzö anzichè finirci dentro.Detto questo, spero di cuore che Jakobsen si rimetta al 100%...
Non voglio fare il buonista, ho letto UN'intervista a Groenewegen, è ovviamente distrutto.
Ha detto "è solo colpa mia" (per me anche dalle infrastrutture Dell'arrivo ridicole), è ovviamente in pensiero per il suo collega e l'ultima cosa a cui pensa è di tornare in bicicletta...
Per cui, possiamo dire si alla "squalifica", male non gli fa di certo, ma non farlo passare per un assassino visto che per esempio anche lui in passato fu buttato a terra ma sulla transenna ci rimbalzö anzichè finirci dentro.
Detto questo, spero di cuore che Jakobsen si rimetta al 100%...