Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Fabio Jakobsen è uscito dal coma
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 6727726" data-attributes="member: 4465"><p>E cosa ti fa pensare che nel ciclismo questi professionisti e aziende che fanno prototipi e ricerca non lavorino?</p><p>PURA RETORICA</p><p></p><p></p><p>E sei tu quello che sa che, pur avendo dichiarato chiaramente che "nella vita fai tutt'altro", la sicurezza è l'ultimo dei parametri secondo cui viene progettato un casco?</p><p>PURA RETORICA</p><p></p><p></p><p>Eh sì, perché l'impossibile (farli correre con un guscio sulla schiena come i motociclisti o con il collarino) lo si rende attuabile e anche facilmente, a tuo dire, per REGOLAMENTO...</p><p>PURA RETORICA</p><p></p><p>Il bello è che continui a dire frasi ad effetto senza senso del tipo: "la sicurezza è all'ultimo posto", "si può fare di più" (scimiottando Tozzi, Ruggeri, Morandi a Sanremo 30 anni fa), "se l'UCI volesse si potrebbe facilmente" e bla bla bla... solo perché ora sei spaventato da quanto successo (segno che non ti sei mai reso conto dei pericoli).</p><p></p><p>Analizzando invece con cervello la vicenda del povero Jacobsen gli errori da risolvere sono:</p><p>1) Diverso tipo di barriere laterali, sicuramente ferme e stabili, e magari con un rivestimento morbido.</p><p>2) Squalifica (e non solo retrocessione a fine gruppo per la tappa) per chi causa una caduta (qualsiasi, non importano i danni causati, che spesso sono casuali) per cambio di direzione in volata. Si potrebbe pensare a 2 mesi che è già un bel deterrente e rovina la stagione del corridore indisciplinato. Aggiungerei anche multa economica, che quella è sempre un bel deterrente.</p><p></p><p>Ma nulla avrei da dire sugli equipaggiamenti individuali (casco) usati dagli atleti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 6727726, member: 4465"] E cosa ti fa pensare che nel ciclismo questi professionisti e aziende che fanno prototipi e ricerca non lavorino? PURA RETORICA E sei tu quello che sa che, pur avendo dichiarato chiaramente che "nella vita fai tutt'altro", la sicurezza è l'ultimo dei parametri secondo cui viene progettato un casco? PURA RETORICA Eh sì, perché l'impossibile (farli correre con un guscio sulla schiena come i motociclisti o con il collarino) lo si rende attuabile e anche facilmente, a tuo dire, per REGOLAMENTO... PURA RETORICA Il bello è che continui a dire frasi ad effetto senza senso del tipo: "la sicurezza è all'ultimo posto", "si può fare di più" (scimiottando Tozzi, Ruggeri, Morandi a Sanremo 30 anni fa), "se l'UCI volesse si potrebbe facilmente" e bla bla bla... solo perché ora sei spaventato da quanto successo (segno che non ti sei mai reso conto dei pericoli). Analizzando invece con cervello la vicenda del povero Jacobsen gli errori da risolvere sono: 1) Diverso tipo di barriere laterali, sicuramente ferme e stabili, e magari con un rivestimento morbido. 2) Squalifica (e non solo retrocessione a fine gruppo per la tappa) per chi causa una caduta (qualsiasi, non importano i danni causati, che spesso sono casuali) per cambio di direzione in volata. Si potrebbe pensare a 2 mesi che è già un bel deterrente e rovina la stagione del corridore indisciplinato. Aggiungerei anche multa economica, che quella è sempre un bel deterrente. Ma nulla avrei da dire sugli equipaggiamenti individuali (casco) usati dagli atleti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Fabio Jakobsen è uscito dal coma
Alto
Basso