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Testo
<blockquote data-quote="bad" data-source="post: 7535766" data-attributes="member: 4468"><p>ho guardato velocemente solo per poter finire il discorso....</p><p></p><p>BMC montaggio attuale:</p><p>stack telaio 530+5 spessori</p><p>reach 377</p><p>attacco BMC 120mm -8°</p><p>manubrio reach 75, stack 130</p><p></p><p>Factor</p><p>stack telaio 523 (tg 52) o 542 (tg 54)</p><p>reach telaio 376 (tg 52) o 384 (tg 54)</p><p>manubrio integrato -6°; reach 80, stack 120</p><p></p><p>ipotizzando di prendere la tg 52, per arrivare a 535 dovrei mettere 12mm di spessori</p><p>tra leve e manubrio con reach 5mm più lungo ipotizziamo di prendere un 100</p><p>la differenza di 2° di attacco mi regalerebbe circa 6 mm più in alto, quindi di 12mm di spessori ipotizzati ne guadagno la metà, quindi avrei 5mm, se ho "imbrogliato" montando ruotato il manubrio attuale (??) basterebbe un secondo spessore da 5mm per trovarmi</p><p></p><p>lo stack ridotto del manubrio integrato Factor potrebbe non servirmi</p><p></p><p>riassumendo sulla 52 dovrei trovarmi senza una pigna di spessori</p><p></p><p>ti torna?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bad, post: 7535766, member: 4468"] ho guardato velocemente solo per poter finire il discorso.... BMC montaggio attuale: stack telaio 530+5 spessori reach 377 attacco BMC 120mm -8° manubrio reach 75, stack 130 Factor stack telaio 523 (tg 52) o 542 (tg 54) reach telaio 376 (tg 52) o 384 (tg 54) manubrio integrato -6°; reach 80, stack 120 ipotizzando di prendere la tg 52, per arrivare a 535 dovrei mettere 12mm di spessori tra leve e manubrio con reach 5mm più lungo ipotizziamo di prendere un 100 la differenza di 2° di attacco mi regalerebbe circa 6 mm più in alto, quindi di 12mm di spessori ipotizzati ne guadagno la metà, quindi avrei 5mm, se ho "imbrogliato" montando ruotato il manubrio attuale (??) basterebbe un secondo spessore da 5mm per trovarmi lo stack ridotto del manubrio integrato Factor potrebbe non servirmi riassumendo sulla 52 dovrei trovarmi senza una pigna di spessori ti torna? [/QUOTE]
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