Normal
Da giugno ci ho percorso poco più di 2000 km, perché la alterno con la Gravel, la qualità del mezzo direi ottima, rifinita molto bene, in questi primi mesi di utilizzo nessun scricchiolio che invece ho riscontrato, per un motivo o l'altro, su altri telai in passato, mi trovo molto bene con il movimento centrale, è la differenza maggiore che ho riscontrato passando dalla mia vecchia Roadmachine alla Ostro, ti dà proprio l'impressione di una pedalata più redditizia, purtroppo io non ho quella potenza necessaria per metterla veramente alla frusta, molto stabile in discesa, sicuramente da il meglio di sé quando si alzano le velocità.L'unico "problema" che ho riscontrato, è che faccio più fatica a rimettere la ruota posteriore, i pendenti del carro flettono molto
Da giugno ci ho percorso poco più di 2000 km, perché la alterno con la Gravel, la qualità del mezzo direi ottima, rifinita molto bene, in questi primi mesi di utilizzo nessun scricchiolio che invece ho riscontrato, per un motivo o l'altro, su altri telai in passato, mi trovo molto bene con il movimento centrale, è la differenza maggiore che ho riscontrato passando dalla mia vecchia Roadmachine alla Ostro, ti dà proprio l'impressione di una pedalata più redditizia, purtroppo io non ho quella potenza necessaria per metterla veramente alla frusta, molto stabile in discesa, sicuramente da il meglio di sé quando si alzano le velocità.
L'unico "problema" che ho riscontrato, è che faccio più fatica a rimettere la ruota posteriore, i pendenti del carro flettono molto