Normal
Stamani ho incignato il completo fantasysport. Come mi fu chiesto in mp, non ricordo da chi, riporto i miei pareri.Sono partito con 0°. Mi sono trovato molto bene. Ottimi i copriscarpe in windtex, che ho trovato molto più caldi dei miei in neoprene. La maglia calza molto larga, ed è parecchio lunga, arriva fino al fondello, ma termicamente si comporta bene. La salopette invece calza benissimo e il fondello è comodo.Unica pecca i guanti, un po freddini... ma non mi posso lamentare perchè io neanche li avevo ordinati, me li ha regalati!
Stamani ho incignato il completo fantasysport. Come mi fu chiesto in mp, non ricordo da chi, riporto i miei pareri.
Sono partito con 0°. Mi sono trovato molto bene. Ottimi i copriscarpe in windtex, che ho trovato molto più caldi dei miei in neoprene. La maglia calza molto larga, ed è parecchio lunga, arriva fino al fondello, ma termicamente si comporta bene. La salopette invece calza benissimo e il fondello è comodo.
Unica pecca i guanti, un po freddini... ma non mi posso lamentare perchè io neanche li avevo ordinati, me li ha regalati!