Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7279282" data-attributes="member: 107540"><p>scusa, ma questo era il punto di partenza. Nel mio messaggio ho riportato una situazione che credo sia molto diffusa per l’amatore medio, sopratutto nelle sedute infrasettimanali: il lavoro lo fa verso inizio seduta e finito ci attacca della z2. Da qui le mie domande le cui risposte potrebbero portare, potendolo fare, a strategie di ottimizzazione del tempo di allenamento: per esempio faccio il lavoro la mattina e la sera z2.</p><p></p><p></p><p>Seguo la potenza e verso metà/tre quarti seduta butto l’occhio sul cardio per vedere come va.</p><p>Nel tuo caso la discordanza tra le zone è dovuta probabilmente al fatto che fai solo un’ora (almeno da quanto capisco dal messaggio). Se invece pedali per più tempo, allora dovresti rivedere la FTP/CP e la frequenza di soglia, a patto che usi quella per definire le zone cardiache</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7279282, member: 107540"] scusa, ma questo era il punto di partenza. Nel mio messaggio ho riportato una situazione che credo sia molto diffusa per l’amatore medio, sopratutto nelle sedute infrasettimanali: il lavoro lo fa verso inizio seduta e finito ci attacca della z2. Da qui le mie domande le cui risposte potrebbero portare, potendolo fare, a strategie di ottimizzazione del tempo di allenamento: per esempio faccio il lavoro la mattina e la sera z2. Seguo la potenza e verso metà/tre quarti seduta butto l’occhio sul cardio per vedere come va. Nel tuo caso la discordanza tra le zone è dovuta probabilmente al fatto che fai solo un’ora (almeno da quanto capisco dal messaggio). Se invece pedali per più tempo, allora dovresti rivedere la FTP/CP e la frequenza di soglia, a patto che usi quella per definire le zone cardiache [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso