Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7283174" data-attributes="member: 107540"><p>[USER=3221]@labboro[/USER] : in questo periodo di sedute lunghe sul rullo ho dirottato proprio su borraccia con zucchero; le prime volte mi sembrava un po’ stomachevole, ma poi ci si abitua. A seconda della durata faccio da 1 a 3 borracce da 500ml e dentro ognuna il quantitativo di zucchero varia tra i 140-210gr; solitamente cui aggiungo anche un po’ di sale. Mi trovo bene ad avere le borracce dedicate alla sola alimentazione, a cui affianco anche quelle con acqua, così controllo quanti liquidi introduco ed evito, non sempre, di bere troppo con conseguenti pit stop frequenti.</p><p></p><p>Comunque queste sono solo le mie prove, mi rendo conto che tutto è molto casereccio, roba da far impallidire Maurten & co, ma rapporto resa/costo mi pare ottimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7283174, member: 107540"] [USER=3221]@labboro[/USER] : in questo periodo di sedute lunghe sul rullo ho dirottato proprio su borraccia con zucchero; le prime volte mi sembrava un po’ stomachevole, ma poi ci si abitua. A seconda della durata faccio da 1 a 3 borracce da 500ml e dentro ognuna il quantitativo di zucchero varia tra i 140-210gr; solitamente cui aggiungo anche un po’ di sale. Mi trovo bene ad avere le borracce dedicate alla sola alimentazione, a cui affianco anche quelle con acqua, così controllo quanti liquidi introduco ed evito, non sempre, di bere troppo con conseguenti pit stop frequenti. Comunque queste sono solo le mie prove, mi rendo conto che tutto è molto casereccio, roba da far impallidire Maurten & co, ma rapporto resa/costo mi pare ottimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso