Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="semolo" data-source="post: 7283177" data-attributes="member: 136114"><p>L'ho sentito anch'io.</p><p></p><p>Hanno citato che gli studi recenti dimostrano che il rapporto migliore per la miscela malto-fruttosio va da 1:0,8 a 1:1, e ok; detto questo praticamente sostengono (molto probabilmente è vero) che il normale zucchero/saccarosio è costituito da glucosio e fruttosio 50/50 quindi perché spendere soldi in maltodestrine.</p><p></p><p>Il problema è che, oltre ad avere un sapore estremamente dolce hanno dimenticato di dire che la catena della maltodestrina è molto più semplice e facilmente assimilabile (non ricordo le parole esatte ma il concetto è questo) di quella del glucosio, come gli hanno fatto notare i nutrizionisti nei commenti e loro stessi hanno chiarito nel podcast successivo.</p><p></p><p>Mi sembra fondamentale altrimenti andremmo tutti a zucchero; sicuramente è una buona idea fare una borraccia molto concentrata e una di acqua come hanno detto ma bisogna vedere i problemi intestinali (loro dicono di non averne avuti ma non sappiamo quanto ne hanno ingerito).</p><p></p><p>Scusate OT</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="semolo, post: 7283177, member: 136114"] L'ho sentito anch'io. Hanno citato che gli studi recenti dimostrano che il rapporto migliore per la miscela malto-fruttosio va da 1:0,8 a 1:1, e ok; detto questo praticamente sostengono (molto probabilmente è vero) che il normale zucchero/saccarosio è costituito da glucosio e fruttosio 50/50 quindi perché spendere soldi in maltodestrine. Il problema è che, oltre ad avere un sapore estremamente dolce hanno dimenticato di dire che la catena della maltodestrina è molto più semplice e facilmente assimilabile (non ricordo le parole esatte ma il concetto è questo) di quella del glucosio, come gli hanno fatto notare i nutrizionisti nei commenti e loro stessi hanno chiarito nel podcast successivo. Mi sembra fondamentale altrimenti andremmo tutti a zucchero; sicuramente è una buona idea fare una borraccia molto concentrata e una di acqua come hanno detto ma bisogna vedere i problemi intestinali (loro dicono di non averne avuti ma non sappiamo quanto ne hanno ingerito). Scusate OT [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso