Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Testo
<blockquote data-quote="TheLordofBike" data-source="post: 7283383" data-attributes="member: 6731"><p>140-210gr di zucchero per ogni borraccia da 500ml?? A mio avviso sono già un’elevata quantità 80gr su 500ml. Comunque l’importante è che ti trovi bene.</p><p></p><p>Personalmente consiglio di mixare fruttosio e maltodestrine, le trovo più bevibili. Alla fine è comunque economico (rispetto ai gel) e lo trovò più funzionale (almeno il mio intestino li assimila meglio). 54gr di malto e 46gr di fruttosio e hai 100gr di carbo con rapporto 1-0,8…poi ognuno calcola i vari pesi in base alla quantità di carbo voluta (se bastano 50gr, è sufficiente dividere tutto x 2)</p><p></p><p>Oggi invece ho fatto un po’ di Z2 (circa 2h30’) fino ad accumulare circa 2000KJ di lavoro…a cui poi ho aggiunto 10min in Z5 (avrei potuto fare anche 15min o anche 20 con un po’ di concentrazione ed impegno mentale ma non avevo più tempo). </p><p>Sensazioni complessivamente ottime.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/8356808604[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="TheLordofBike, post: 7283383, member: 6731"] 140-210gr di zucchero per ogni borraccia da 500ml?? A mio avviso sono già un’elevata quantità 80gr su 500ml. Comunque l’importante è che ti trovi bene. Personalmente consiglio di mixare fruttosio e maltodestrine, le trovo più bevibili. Alla fine è comunque economico (rispetto ai gel) e lo trovò più funzionale (almeno il mio intestino li assimila meglio). 54gr di malto e 46gr di fruttosio e hai 100gr di carbo con rapporto 1-0,8…poi ognuno calcola i vari pesi in base alla quantità di carbo voluta (se bastano 50gr, è sufficiente dividere tutto x 2) Oggi invece ho fatto un po’ di Z2 (circa 2h30’) fino ad accumulare circa 2000KJ di lavoro…a cui poi ho aggiunto 10min in Z5 (avrei potuto fare anche 15min o anche 20 con un po’ di concentrazione ed impegno mentale ma non avevo più tempo). Sensazioni complessivamente ottime. [URL unfurl="true"]https://www.strava.com/activities/8356808604[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Fare Fondo
Alto
Basso