Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7488250" data-attributes="member: 71301"><p>se consideri solo gli aspetti che citi (e ho citato anch'io in precedenza) sì, se consideri anche l'affidabilità dell'accoppiamento tallone/cerchio dipende da ruota a ruota e da copertoncino a copertoncino, ma in generale più si assottiglia la differenza tra la sezione del copertoncino e il canale interno più risulta complicato progettare un cerchio che garantisca un tallonamento affidabile, o almeno questa è la mia impressione considerato quanti anni ci sono voluti prima che i suddetti accoppiamenti siano stati sdoganati. Non più tardi di 2/3 anni fa un accoppiamento canale 21 con copertoncino 28 non rientrava nelle tabelle ETRTO, e ben pochi produttori lo consigliavano esplicitamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7488250, member: 71301"] se consideri solo gli aspetti che citi (e ho citato anch'io in precedenza) sì, se consideri anche l'affidabilità dell'accoppiamento tallone/cerchio dipende da ruota a ruota e da copertoncino a copertoncino, ma in generale più si assottiglia la differenza tra la sezione del copertoncino e il canale interno più risulta complicato progettare un cerchio che garantisca un tallonamento affidabile, o almeno questa è la mia impressione considerato quanti anni ci sono voluti prima che i suddetti accoppiamenti siano stati sdoganati. Non più tardi di 2/3 anni fa un accoppiamento canale 21 con copertoncino 28 non rientrava nelle tabelle ETRTO, e ben pochi produttori lo consigliavano esplicitamente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Farsport, un nome una garanzia
Alto
Basso