Normal
Il mio aggiornamento mi ha causato i brividi: a metà ha perso connessione e non ha trovato più i pedali per interminabili minuti. alla ripresa della connessione sembrava non fosse successo nulla e per fortuna è ripartito da 0.Gran prodotto, dopo anni di utilizzo e incessanti confronti con Nmila altri PM (principalmente di altri trainer oltre che dei miei), grafici, tabelle etc... non ha mai deluso.Se non fosse che da quando ho messo le tacchete nuove sganciarli è diventato un impresa (già eran duri con le vecchie) il voto sarebbe 10 pieno e non 10- .Ho anche gli MX presi in early access e se ci sarà un manovra simile per quelli nuovi non me la farò scappare.
Il mio aggiornamento mi ha causato i brividi: a metà ha perso connessione e non ha trovato più i pedali per interminabili minuti. alla ripresa della connessione sembrava non fosse successo nulla e per fortuna è ripartito da 0.
Gran prodotto, dopo anni di utilizzo e incessanti confronti con Nmila altri PM (principalmente di altri trainer oltre che dei miei), grafici, tabelle etc... non ha mai deluso.
Se non fosse che da quando ho messo le tacchete nuove sganciarli è diventato un impresa (già eran duri con le vecchie) il voto sarebbe 10 pieno e non 10- .
Ho anche gli MX presi in early access e se ci sarà un manovra simile per quelli nuovi non me la farò scappare.