Normal
Ma se spingevi saliva? 113 watt a 30 km/h in pianura di per se non significano che il pm sia starato, sono un valore plausibile se avevi un filo d’aria a favore, insieme al fatto che hai sentito il problema solo nella prima meta’ del giro sembrerebbe che tirava vento in senso favorelvole all’andata e sfavorevole al ritorno.Il confronto con il trainer invece è piu’ significativo, anche se un po’ piu’ di fatica percepita a parita’ di watt sui ruilli sono normali, comunque non sappiamo quale dei due eventualmente è starato. Che pm hai sulla bici? Riesci a metterla sui rulli misurando contemporaneamente coi due pm per confrontare i dati?
Ma se spingevi saliva? 113 watt a 30 km/h in pianura di per se non significano che il pm sia starato, sono un valore plausibile se avevi un filo d’aria a favore, insieme al fatto che hai sentito il problema solo nella prima meta’ del giro sembrerebbe che tirava vento in senso favorelvole all’andata e sfavorevole al ritorno.
Il confronto con il trainer invece è piu’ significativo, anche se un po’ piu’ di fatica percepita a parita’ di watt sui ruilli sono normali, comunque non sappiamo quale dei due eventualmente è starato. Che pm hai sulla bici? Riesci a metterla sui rulli misurando contemporaneamente coi due pm per confrontare i dati?