• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Federica è stata investita

claudiot

Pignone
9 Ottobre 2007
195
1
Casalecchio di Reno
Visita sito

Come ti capisco, io mi sono procurato una frattura pertrocanterica del femore (zona collo del femore più o meno) trattata con placca e viti.
Un mese immobile+ 4 mesi di stampelle. Appena ho potuto, zoppicavo ancora, sono tornato in bici e quell'anno (2007) feci 6-7000 km. La voglia e il bisogno di fare sport mi ha aiutato tantissimo nei lunghi mesi di riabilitazione.
Auguri di pronta guarigione

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Federica, ripeto non ti conosco ma ti ho letta qualche volta,
sono veramente contenta di rileggerti, sarà dura ma son sicura che ce la farai, hai forza e si nota da come scrivi
ti auguro una buonissima guarigione, non ti dico in fretta, ci metterai il tempo giusto per guarire e guarire bene

per quanto riguarda il casco hai perfettamente ragione, finchè non si picchia la testa non lo si capisce quanto è importante un piccolo aggeggio che te la salva quella testa

ancora auguri

ne so qualcosa,pure io se non avessi avuto il casco........ha fatto il suo lavoro il giorno che sono caduta.

paoma

Pignone
11 Febbraio 2009
197
3
Roma
Visita sito
Bici
la mia
STRAQUOTO
....usate la testa...con il casco (OVVIEMENTE)!!!

claudioinbici

Pedivella
6 Giugno 2009
412
9
roma
Visita sito
Bici
specialized
ciao,sono Falasca Claudio,avremo sicuramente incrociato le nostre ruote sulle strade laziali:il giorno che tornerai in bici scrivilo sul forum e vedrai che saremo in tanti a farti compagnia,e la scanzonata allegria di noi romani ti farà in fretta dimenticare tutto.A presto!

Batta

Novellino
14 Febbraio 2010
6
0
37
San Donà di Piave, venezia
Visita sito
anche se sarà difficile, porta MOLTA pazienza, vedrai che con calma e volontà tornerai meglio di prima !!!
a me l'infortunio al ginocchio ha cambiato radicalmente il mio modo di vivere, da sedentario a scoprire il mondo della bici, grazie alla quale ho lasciato per strada quasi 20 kg......ora non so più da che parte girarmi tra calcetto, Mtb e Bdc !!!
in bocca al lupo !!!! tanti auguri di buona guarigione !!!! :)

Classifica generale Winter Cup 2024