Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Feedback negativo per Gambacicli
Testo
<blockquote data-quote="Rosario71" data-source="post: 5112464" data-attributes="member: 39719"><p>Secondo me a gambacicli o hanno un po di confusione in testa o quello che fa la mano destra non lo sa la mano sinistra.</p><p>Una settimana fa ho effettuato un ordine (7 prodotti) e sto di poco sopra il minimo per avere la spedizione gratuita (un prodotto ce lo metto proprio perchè ero li vicino e mi conveniva).</p><p>Il giorno dopo mi dicono che uno dei prodotti non è disponibile e che sarebbe arrivato ad inizio settimana successiva. Attendo.</p><p>Martedi scrivo per chiedere info e mi dicono che sarebbe arrivato il mercoledi. Il giovedi l'ordine non è ancora stato lavorato e riscrivo chiedendo info, anche perchè ho scelto di pagare in contrassegno e sapevo che sarebbe arrivata in due al max 3 giorni. La settimana prox devo partire e quindi chiedo a loro di farmi una proposta di soluzione.</p><p>Mi dicono che mi spediscono tutto e per l'articolo mancante mi fanno un buono sconto senza scadenza. Accetto, mi va bene così, a questo punto il tempo stringe.</p><p>Poi invece mi mandano una mail con l'indicazione del nuovo importo da pagare in contrassegno (ovvero il totale mel il prezzo del prodotto mancante), dopo un minuto mi mandano un'altra mail con un nuovo importo (ovvero l'importo originario meno il prezzo del prodotto mancante più le spese di spedizione). In pratica pago quasi quanto avrei pagato prima.</p><p>E l'opzione del buono sconto che mi avevano proposto e che avevo accettato dov'è finita? Boh ...</p><p>A questo punto ho chiesto che o mi stornano semplicemente il prezzo del prodotto mancante, o mi danno il buono sconto o mi annullano l'ordine. Vediamo.</p><p>A me pare che si siano incasinati da soli ...</p><p></p><p><strong>Aggiornamento:</strong></p><p>Alla fine mi hanno stornato il prezzo dell'articolo che non avevano disponibile e inviatomi il resto senza l'aggiunta delle spese di spedizione.</p><p>Merce ok. Un unico dubbio mi viene ... ma si può mandare un portaborraccia senza le viti per fissarlo al telaio? Quando ho comprato l'altro (in un negozio fisico) c'era anche la bustina con le due viti. Vabbè, mi farò carico di provvedere da solo in ferramenta, inutile segnalarlo a loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rosario71, post: 5112464, member: 39719"] Secondo me a gambacicli o hanno un po di confusione in testa o quello che fa la mano destra non lo sa la mano sinistra. Una settimana fa ho effettuato un ordine (7 prodotti) e sto di poco sopra il minimo per avere la spedizione gratuita (un prodotto ce lo metto proprio perchè ero li vicino e mi conveniva). Il giorno dopo mi dicono che uno dei prodotti non è disponibile e che sarebbe arrivato ad inizio settimana successiva. Attendo. Martedi scrivo per chiedere info e mi dicono che sarebbe arrivato il mercoledi. Il giovedi l'ordine non è ancora stato lavorato e riscrivo chiedendo info, anche perchè ho scelto di pagare in contrassegno e sapevo che sarebbe arrivata in due al max 3 giorni. La settimana prox devo partire e quindi chiedo a loro di farmi una proposta di soluzione. Mi dicono che mi spediscono tutto e per l'articolo mancante mi fanno un buono sconto senza scadenza. Accetto, mi va bene così, a questo punto il tempo stringe. Poi invece mi mandano una mail con l'indicazione del nuovo importo da pagare in contrassegno (ovvero il totale mel il prezzo del prodotto mancante), dopo un minuto mi mandano un'altra mail con un nuovo importo (ovvero l'importo originario meno il prezzo del prodotto mancante più le spese di spedizione). In pratica pago quasi quanto avrei pagato prima. E l'opzione del buono sconto che mi avevano proposto e che avevo accettato dov'è finita? Boh ... A questo punto ho chiesto che o mi stornano semplicemente il prezzo del prodotto mancante, o mi danno il buono sconto o mi annullano l'ordine. Vediamo. A me pare che si siano incasinati da soli ... [B]Aggiornamento:[/B] Alla fine mi hanno stornato il prezzo dell'articolo che non avevano disponibile e inviatomi il resto senza l'aggiunta delle spese di spedizione. Merce ok. Un unico dubbio mi viene ... ma si può mandare un portaborraccia senza le viti per fissarlo al telaio? Quando ho comprato l'altro (in un negozio fisico) c'era anche la bustina con le due viti. Vabbè, mi farò carico di provvedere da solo in ferramenta, inutile segnalarlo a loro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Feedback negativo per Gambacicli
Alto
Basso