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<blockquote data-quote="Marcodb" data-source="post: 6202623" data-attributes="member: 58451"><p>Il motivo della mancata consegna è, come ho scritto chiaramente, l'incompletezza dell'indirizzo.</p><p>Hanno messo solo Nome Cognome denominazione ( per comodità avevo chiesto di spedirla presso la mia attività ) e città.</p><p>Credo che la parte logistica di Bartolini indirizzi prima per CAP e poi, giunta alla sede di competenza si dividono per zone tra i vari corrieri.</p><p>Quando si manda una mail con 3 pagine di spiegazioni sulle procedure di rientro, ed in un angolo nascosto la variazione di magazzino, può essere che non venga notata.</p><p>Era così difficile mandare una nuova mail solo per informarmi che la taglia era tornata disponibile?</p><p>Non dico telefonare, perché sarebbe troppo fastidio, ma la chat di whatsapp?</p><p>Se indicano come orario di chiusura le 17:45, ma poi dalle 17:20 si rendono irraggiungibili lo ritiene un comportamento corretto?</p><p>Far ripagare tutta la spedizione, dopo aver già pagato un supplemento per farla con Bartolini, Le sembra un comportamento corretto?</p><p>Immagino che, quando Lei ha acquistato abbigliamento sportivo, sia stato sempre bravo ad azzeccare la taglia giusta, o magari è uno di quelli che va in un negozio fisico, misura e poi acquista in rete per risparmiare.</p><p>Ci sta che, tra le altre cose, dei 3 pantaloncini che ho nortwave tutti taglia M, ero sicuro di non sbagliare?</p><p>Immagino anche che lei sia un virtuoso che non ha auto e gira solo con mezzi senza motore...perché si fa presto a criticare gli altri ma poi negli atteggiamenti che adottiamo siamo peggio di chi critichiamo.</p><p>Il mio consiglio resta valido, se volete comprare abbigliamento online, cercate siti che offrano il reso o il cambio gratuitamente.</p><p>Perché se poi per risparmiare, come credevo di fare, incappate in un inconveniente come il mio, avrete speso più di quanto avreste speso scegliendo uno store, che si costava qualcosa in più di partenza, ma non avrei speso altro per cambiare la taglia, anche perché ce ne sono di decisamente più forniti sia come scelta di taglie, modelli e marchi trattati.</p><p>Cordialità</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcodb, post: 6202623, member: 58451"] Il motivo della mancata consegna è, come ho scritto chiaramente, l'incompletezza dell'indirizzo. Hanno messo solo Nome Cognome denominazione ( per comodità avevo chiesto di spedirla presso la mia attività ) e città. Credo che la parte logistica di Bartolini indirizzi prima per CAP e poi, giunta alla sede di competenza si dividono per zone tra i vari corrieri. Quando si manda una mail con 3 pagine di spiegazioni sulle procedure di rientro, ed in un angolo nascosto la variazione di magazzino, può essere che non venga notata. Era così difficile mandare una nuova mail solo per informarmi che la taglia era tornata disponibile? Non dico telefonare, perché sarebbe troppo fastidio, ma la chat di whatsapp? Se indicano come orario di chiusura le 17:45, ma poi dalle 17:20 si rendono irraggiungibili lo ritiene un comportamento corretto? Far ripagare tutta la spedizione, dopo aver già pagato un supplemento per farla con Bartolini, Le sembra un comportamento corretto? Immagino che, quando Lei ha acquistato abbigliamento sportivo, sia stato sempre bravo ad azzeccare la taglia giusta, o magari è uno di quelli che va in un negozio fisico, misura e poi acquista in rete per risparmiare. Ci sta che, tra le altre cose, dei 3 pantaloncini che ho nortwave tutti taglia M, ero sicuro di non sbagliare? Immagino anche che lei sia un virtuoso che non ha auto e gira solo con mezzi senza motore...perché si fa presto a criticare gli altri ma poi negli atteggiamenti che adottiamo siamo peggio di chi critichiamo. Il mio consiglio resta valido, se volete comprare abbigliamento online, cercate siti che offrano il reso o il cambio gratuitamente. Perché se poi per risparmiare, come credevo di fare, incappate in un inconveniente come il mio, avrete speso più di quanto avreste speso scegliendo uno store, che si costava qualcosa in più di partenza, ma non avrei speso altro per cambiare la taglia, anche perché ce ne sono di decisamente più forniti sia come scelta di taglie, modelli e marchi trattati. Cordialità [/QUOTE]
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