Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
feedback super x all4cycling
Testo
<blockquote data-quote="Fabrizio_1" data-source="post: 5293558" data-attributes="member: 75712"><p>Mi sembra strano l'atteggiamento di alcuni:</p><p>un negozio non è un luogo di culto.</p><p>Possono cambiare situazioni, persone, e via dicendo.</p><p>Il fatto che qualcuno si sia trovato bene in un posto non vuol necessariamente dire che quel posto sia il massimo e/o che lo sarà per sempre.</p><p>Personalmente sono sempre molto attento alle recensioni, non credo che uno si prenda la briga di scrivere certe cose semplicemente perché si è alzato male.</p><p>Sono anche molto stupito, ma forse mi sono spiegato male, che non si sia capito il punto del problema, per cui ripeto:</p><p><u><strong>Quello che mi ha enormemente seccato è stato il fatto che mi abbiano palleggiato da un ufficio all'altro più volte, e SOPRATTUTTO che mi abbino risposto che in caso di annullamento dell'ordine si prendono 10 giorni per rimborsare un bonifico, a fronte di un pagamento anticipato.</strong></u></p><p><u><strong></strong></u>La persona (non la stessa delle telefonate precedenti) che mi ha richiamato, ha poi smentito che ci vogliano 10 giorni per il rimborso un bonifico.</p><p>Il succo della situazione è che la persona che mi ha risposto ieri non è stata in grado di gestire la situazione, peraltro una situazione di assistenza clienti.</p><p>Fortunatamente la situazione si è risolta.</p><p>Personalmente sono sempre molto grato a chi si prende la briga (comunicando tra l'altro come d'obbligo le proprie generalità ai gestori del forum, e quindi prendendosi piena responsabilità di quanto scrive), di comunicare determinate informazioni, perché comunque mi tutela.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabrizio_1, post: 5293558, member: 75712"] Mi sembra strano l'atteggiamento di alcuni: un negozio non è un luogo di culto. Possono cambiare situazioni, persone, e via dicendo. Il fatto che qualcuno si sia trovato bene in un posto non vuol necessariamente dire che quel posto sia il massimo e/o che lo sarà per sempre. Personalmente sono sempre molto attento alle recensioni, non credo che uno si prenda la briga di scrivere certe cose semplicemente perché si è alzato male. Sono anche molto stupito, ma forse mi sono spiegato male, che non si sia capito il punto del problema, per cui ripeto: [U][B]Quello che mi ha enormemente seccato è stato il fatto che mi abbiano palleggiato da un ufficio all'altro più volte, e SOPRATTUTTO che mi abbino risposto che in caso di annullamento dell'ordine si prendono 10 giorni per rimborsare un bonifico, a fronte di un pagamento anticipato. [/B][/U]La persona (non la stessa delle telefonate precedenti) che mi ha richiamato, ha poi smentito che ci vogliano 10 giorni per il rimborso un bonifico. Il succo della situazione è che la persona che mi ha risposto ieri non è stata in grado di gestire la situazione, peraltro una situazione di assistenza clienti. Fortunatamente la situazione si è risolta. Personalmente sono sempre molto grato a chi si prende la briga (comunicando tra l'altro come d'obbligo le proprie generalità ai gestori del forum, e quindi prendendosi piena responsabilità di quanto scrive), di comunicare determinate informazioni, perché comunque mi tutela. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
feedback super x all4cycling
Alto
Basso