Felt

ac1234

via col vento
27 Novembre 2007
697
20
63
Visita sito
Arrivata!

mi piace, nella sua semplicità è molto bella. Finiture di alto livello, passacavi del freno non rivettato bensi annegato nel carbonio. La forcella presenta lo stelo filettato (unica pecca non si vede la tramatura del carbonio)
Trovo che sia un prodotto con un rapporto qualità\prezzo molto elevato, pensate che inserito nella scatola c'è un prodotto per riparare eventuali graffi alla vernice.
E' leggerissima penso che riuscirò nel mio progetto FIVE O
Ora devo rompere le scatole per i pezzi che avevo sospeso
Vabbè non mando in pensione anticipata il mio S3 :-x o-o
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
Arrivata!

mi piace, nella sua semplicità è molto bella. Finiture di alto livello, passacavi del freno non rivettato bensi annegato nel carbonio. La forcella presenta lo stelo filettato (unica pecca non si vede la tramatura del carbonio)
Trovo che sia un prodotto con un rapporto qualità\prezzo molto elevato, pensate che inserito nella scatola c'è un prodotto per riparare eventuali graffi alla vernice.
E' leggerissima penso che riuscirò nel mio progetto FIVE O
Ora devo rompere le scatole per i pezzi che avevo sospeso
Vabbè non mando in pensione anticipata il mio S3 :-x o-o
siiii anche il mio telaio martedi lo ritiro,è veramente spettacolare!!!!!!!
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
scusate il ritardo ma ogni tanto sparico per lavoro se avete pazienza stassera posto ora sono via
pazientate gente pazientate gente!!!!
allora cominciamo dai componento
telaio felt f1
gruppo sram red con guarnitura kuota bb30
componenti interamente in carbonio
ruote bora ultra two
peso 6,5 kg
sensazioni
dopo qualche uscita avendoci fatto l'abitudine
è uno spettacolo la bici è molto fluidi si sente propio che tutto ciò che scarichi a terra E REALE NON CI SONO DISPERSIONI
in salita è propio più scorrevole quindi si fà meno "fatica"
discesa
leggermente un pò di sovvrasterzo ma fatta l'abitudine è veramente molto precisa
credo propio di non aver mai avuto un mezzo simile !!!
 

POLVA73

Gregario
13 Novembre 2009
688
9
Arezzo
Visita sito
Bici
Haibike Speed SL
allora cominciamo dai componento
telaio felt f1
gruppo sram red con guarnitura kuota bb30
componenti interamente in carbonio
ruote bora ultra two
peso 6,5 kg
sensazioni
dopo qualche uscita avendoci fatto l'abitudine
è uno spettacolo la bici è molto fluidi si sente propio che tutto ciò che scarichi a terra E REALE NON CI SONO DISPERSIONI
in salita è propio più scorrevole quindi si fà meno "fatica"
discesa
leggermente un pò di sovvrasterzo ma fatta l'abitudine è veramente molto precisa
credo propio di non aver mai avuto un mezzo simile !!!

Adesso aspettiamo le foto!!!o-o
 

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?
allora cominciamo dai componento
telaio felt f1
gruppo sram red con guarnitura kuota bb30
componenti interamente in carbonio
ruote bora ultra two
peso 6,5 kg
sensazioni
dopo qualche uscita avendoci fatto l'abitudine
è uno spettacolo la bici è molto fluidi si sente propio che tutto ciò che scarichi a terra E REALE NON CI SONO DISPERSIONI
in salita è propio più scorrevole quindi si fà meno "fatica"
discesa
leggermente un pò di sovvrasterzo ma fatta l'abitudine è veramente molto precisa
credo propio di non aver mai avuto un mezzo simile !!!


... ed ecco un altro elemento di cui non si era mai parlato su una BDC...

spiegati meglio....
vorrei capireo-o
Ps.
non hai ancora risposto alla mia domanda che ti ho fatto qualche tempo fà (leggi post indietro);nonzo%
 

tunig05

Novellino
14 Settembre 2008
58
0
brescia
Visita sito
... ed ecco un altro elemento di cui non si era mai parlato su una BDC...

spiegati meglio....
vorrei capireo-o
Ps.
non hai ancora risposto alla mia domanda che ti ho fatto qualche tempo fà (leggi post indietro);nonzo%
intendo che è leggermente meno precisa in entrata curva( tende ad aprire un pò di più rispetto alla mia vecchia scott) ma è solo questione di abitudine
quale post non ricordo ,per le foto le ho fatte ,devo trovare il tempo di postarle ,vi rispondo dal lavoro e le ho sul compiuter di casa
 

davide86

Novellino
19 Ottobre 2008
7
1
trento
Visita sito
Bici
Strada
per fortuna che 2 mesi fa ho rinunciato e mi hanno offerto un giant tcr...l'altro ieri son passato in negozio e ho visto il telaio con la forcella easton...osceno il colore...dicevano che era uguale ma lo si vede lontano che sono 2 colori differenti e poi manca la trama del carbonio...
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
intendo che è leggermente meno precisa in entrata curva( tende ad aprire un pò di più rispetto alla mia vecchia scott) ma è solo questione di abitudine
quale post non ricordo ,per le foto le ho fatte ,devo trovare il tempo di postarle ,vi rispondo dal lavoro e le ho sul compiuter di casa


Allora stai parlando di sottosterzo...non di sovrasterzo...;nonzo%