quesito nr.1: quanto alti sono quei comandi?
quesito nr.2: la punta della sella non è un po' troppo verso il basso?
quesito nr.2: la punta della sella non è un po' troppo verso il basso?
newbiker ha scritto:quesito nr.1: quanto alti sono quei comandi?
newbiker ha scritto:quesito nr.2: la punta della sella non è un po' troppo verso il basso?
Camoscio-moscio ha scritto:Bellissima!!
Peccato per quella tripla....
Camoscio-moscio ha scritto:Bellissima!!
Camoscio-moscio ha scritto:Peccato per quella tripla....
Spin73 ha scritto:Grazie. Ehm, per la tripla vi avevo avvisato: preferisco avere un rapporto in più che scendere e spingere.....
crock ha scritto:metti la foto nel profilo!!!
Spin73 ha scritto:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:rompigli le palle per la sella al massimo, nella sfortuna sei cmq stato sfortunato. ti conviene tenere il reggi in alluminio, quelli in carbonio sono solo un vezzo che danno non pochi problemi
ciao
Ah, sì? Che problemi danno, per esempio? SO che sono un po' delicati nella coppia di serraggio del bloccaggio (vabbè, insomma, hai capito...). Altro?
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:peccato solo che, su diametri tipo 31.6 (la wilier che ho e la scott che avrò hanno questo come diametro del canotto sella...) è difficile trovare delle buone cose in alluminio..
Sapete consigliarmi qualcosa?? La Ritchey mi pare che il WCS lo faccia anche da 31.6.... vi risulta?
Grazie e ciao
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:newbiker mi dai il modello del tuo selcof che controllo se è come il mio? Io ho quello in carbonio bianco (Che è quello in carbonio nero montato sugli altri modelli di wilier..) e molti lo hanno crepato..
Io sto attento con il serraggio però vorrei qualcosa di affidabile..
CiaO!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?