• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Fermi tutti: è arrivata!

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Ragazzi calma..... non volevo sollevare sto polverone.

Non è che ci tenga particolarmente al reggisella in carbonio in quanto tale, anzi dato che quando stringo una vite la stringo , preferisco avere quello in alluminio. E' solo che se un prodotto riporta determinate caratteristiche sul catalogo e poi quando arriva non corrispondono, beh, voglio vederci chiaro.

COmunque, visti gli incidenti vari, al momento in carbonio terrò solo la forcella, e speriamo che non si rompa......

Qualcuno mi spiega come diav si fa ad aggiungere la foto della bici nel profilo? Con la versione precedente mi era riuscito poi, paf è sparita e non c'è verso di rimetterla.....

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Camoscio, il tuo è paro paro il mio ma "sbiadito"... niente anima in alluminio...
Selcof ha anche il modello in titanio come il nostro...lo vendevano mesi fa sul mercatino di mtb a veramente pochi €...
ciauz

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin73 ha scritto:
Grazie. Ehm, per la tripla vi avevo avvisato: preferisco avere un rapporto in più che scendere e spingere..... :

Grandi parole Spin73...Secondo me la bike va montata come meglio ci si sente...Hai sempre tempo a mettere una doppia...
Ps.Io le leve comandi le ho ulteriormente alzate e mi trovo benissimo; vai un po' di volte in bike e te le regoli come meglio credi!

Spin73 ha scritto:
L'adesivo in questione ha per caso a che fare con un certo Lance? MI sa che che non tifo per lui......... :

No...per questa volta il texano non c'entra...
si tratta dell'adesivo del mio (e di Gianfra ) sivende....RISICO!

Gianfra ha scritto:
@Simo*: però sul telaio non ha l'adesivo che abbiamo noi :

Grande Frenk!!!

Potremmo proporgli di mettere un bannerino sul forum...

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
116
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM

Si! Il WCS da 31,6 viene prodotto e montato di serie sulla Scott CR1 completa.
Se poi volessi rimanere sul carbonio, senza rinunciare alla sicurezza, comprati l'Easton EC 70, per romperlo dovresti munirti di martello pneumatico.

Tornando in topic....Spin 73 complimenti per la bella bicicletta!

Spin73

Pignone
23 Agosto 2004
130
0
Visita sito
Bene, ora che ho fatto il mio primo "breve" giretto di 90 km.....
posso mettere giù qualche commento più tecnico sulla bici.

Allora:

Cambio: fantastico, niente da dire. Silenzioso e sempre preciso. Di più non chiedo.

Comandi: alti? No, mi trovo molto bene così. Essendo la mia prima bdc probabilmente ho un'impostazione meno esasperata (mtb).

Telaio: rigidizzzzzzimo. Fantastico nella risposta quando si sprinta, ma le irregolarità le ho ammortizzate tutte io.

Pedali: adesso mi trovo meglio, aggancio e sgancio senza troppe difficoltà. Effettivamente il sinistro era regolato un po' duro. INoltre ho spostato le tacchette uno scatto avanti e devo dire che così va molto meglio.

Sella: purtroppo, pur essendo migliore della mia precedente SDG , rimane ancora un po' indigesta al mio soprasella. Mi sa che dovrò provarne una col buco.

Freni: perfetti. COmunque non ho fatto frenate particolarmente brusche. La modulabilità è buona e con un dito si frena benissimo.

Probabilmente il telaio è un pelino corto, forse metterò un attacco manubrio più lungo.

Il percorso era ahimè solo di pianura, ho costeggiato il fiume Livenza da Motta a Caorle, quindi poco traffico, molta campagna e tanti strappetti per salire sull'argine. Ho vissuto anche brevemente l'emozione della gara perchè mi sono infilato in una.......

Ah. dimenticavo, la bdc è fantastica!

Ridimenticavo: all'inizio non mi entusiasmava l'idea delle parti bianche del telaio. Ma ora ogni volta che la guardo: wow, il bianco perlato è quasi sexy!

Classifica generale Winter Cup 2024