Ragazzi calma..... non volevo sollevare sto polverone.
Non è che ci tenga particolarmente al reggisella in carbonio in quanto tale, anzi dato che quando stringo una vite la stringo , preferisco avere quello in alluminio. E' solo che se un prodotto riporta determinate caratteristiche sul catalogo e poi quando arriva non corrispondono, beh, voglio vederci chiaro.
COmunque, visti gli incidenti vari, al momento in carbonio terrò solo la forcella, e speriamo che non si rompa......
Qualcuno mi spiega come diav si fa ad aggiungere la foto della bici nel profilo? Con la versione precedente mi era riuscito poi, paf è sparita e non c'è verso di rimetterla.....
Non è che ci tenga particolarmente al reggisella in carbonio in quanto tale, anzi dato che quando stringo una vite la stringo
COmunque, visti gli incidenti vari, al momento in carbonio terrò solo la forcella, e speriamo che non si rompa......
Qualcuno mi spiega come diav si fa ad aggiungere la foto della bici nel profilo? Con la versione precedente mi era riuscito poi, paf è sparita e non c'è verso di rimetterla.....