Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Fermiamoci a riflettere...anzi si fermassero loro a riflettere
Testo
<blockquote data-quote="ede" data-source="post: 534709" data-attributes="member: 3480"><p>Secondo me la velocità non può essere prova di doping assolutamente comunque vi posto un articolo che mi ha fatto riflettere:</p><p>Fonte: Procycling (rivista inglese che a BS je fa na pippa) pag. 32 numero di settembre</p><p>Intervista a Datilloux pro rider della Francaice deJeux che ha avuto un infortunio al giro della GErmania e spera di tornare prima della fine della stagione:</p><p>-"Non voglio fare la Vuelta" tratto a sua volta da un'intervista fatta al giorrnale BElga (lui è belga) Derniere Heure" arrivo dal Giro della Germania e basandomi sulle poche tappe che ho fatto posso dirvi che niente è cambiato: il ritmo è sempre elevatissimo e non è più pulito di quanto fosse prima nonostante l'affare Puerto e il caso Landis. Quando sai come fanno le cose in Spagna, non sei molto motivato ad andare. Io sicuramente non ho voglia di andare e di dover andare come una motocicletta".</p><p>Il 32enne belga crede che il principio di presunzione di innocenza fino a prova contraria debba rimanere nei casi di doping , ma aggiunge"in nove casi e mezzo su 10 quando c'è sospetto è perchè il ragazzo non è pulito. In gruppo parliamo tra di noi e sappiamo che ci sono certe gare dove non ci speranze di fare qualcosa. Questo è il perchè non voglio andare alla vuelta, ma devo vedere cosa dice la mia squadra. Ma forse le cose cambiaranno nella prossima edizione dopo i fatti recenti"</p><p>Datilloux crede anche i team debbano anche portare la colpa dei cmportamenti sbagliati dei corridori " Dobbiamo fermare l'ipocrisia: quando c'è un caso di sangue dopato, non puoi dirmi che non sapevi cosa stava succedendo!!"</p><p>"E quando guardi a nazioni in cui il ciclismo fa parte della cultura come il BElgio, che a fatica tira fuori 4 o 5 professionisti all'anno, e ci sono invece 20 america, la maggior parte dei quali vola come jet, pensi forse che siamo cosìi fessi da non capire?"-</p><p>L'articolo finisce qui, ho cercato di essere il più letterale possibile nella traduzione, io non commento ma pensavo che fosse interessarvi proporre questo articolo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ede, post: 534709, member: 3480"] Secondo me la velocità non può essere prova di doping assolutamente comunque vi posto un articolo che mi ha fatto riflettere: Fonte: Procycling (rivista inglese che a BS je fa na pippa) pag. 32 numero di settembre Intervista a Datilloux pro rider della Francaice deJeux che ha avuto un infortunio al giro della GErmania e spera di tornare prima della fine della stagione: -"Non voglio fare la Vuelta" tratto a sua volta da un'intervista fatta al giorrnale BElga (lui è belga) Derniere Heure" arrivo dal Giro della Germania e basandomi sulle poche tappe che ho fatto posso dirvi che niente è cambiato: il ritmo è sempre elevatissimo e non è più pulito di quanto fosse prima nonostante l'affare Puerto e il caso Landis. Quando sai come fanno le cose in Spagna, non sei molto motivato ad andare. Io sicuramente non ho voglia di andare e di dover andare come una motocicletta". Il 32enne belga crede che il principio di presunzione di innocenza fino a prova contraria debba rimanere nei casi di doping , ma aggiunge"in nove casi e mezzo su 10 quando c'è sospetto è perchè il ragazzo non è pulito. In gruppo parliamo tra di noi e sappiamo che ci sono certe gare dove non ci speranze di fare qualcosa. Questo è il perchè non voglio andare alla vuelta, ma devo vedere cosa dice la mia squadra. Ma forse le cose cambiaranno nella prossima edizione dopo i fatti recenti" Datilloux crede anche i team debbano anche portare la colpa dei cmportamenti sbagliati dei corridori " Dobbiamo fermare l'ipocrisia: quando c'è un caso di sangue dopato, non puoi dirmi che non sapevi cosa stava succedendo!!" "E quando guardi a nazioni in cui il ciclismo fa parte della cultura come il BElgio, che a fatica tira fuori 4 o 5 professionisti all'anno, e ci sono invece 20 america, la maggior parte dei quali vola come jet, pensi forse che siamo cosìi fessi da non capire?"- L'articolo finisce qui, ho cercato di essere il più letterale possibile nella traduzione, io non commento ma pensavo che fosse interessarvi proporre questo articolo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
News dal mondo dei pro
Fermiamoci a riflettere...anzi si fermassero loro a riflettere
Alto
Basso