Grazie.
Per cui B e P sono abbastanza simili a parte estetica,giusto?
no no sono totalmente diversi anche nella guida
Grazie.
Per cui B e P sono abbastanza simili a parte estetica,giusto?
Forse l'hai già scritto ma non l'ho letto.
Hai in programma anche una forca (moderna) in acciaio?
Quindi una forca tipo la inox di Barco, steli dritti e massicci, con steerer in carbonio ecc....
no no sono totalmente diversi anche nella guida
questa qui:
[URL="https://www.facebook.com/FerrivelociCicliMilano/photos/a.840304822655060.1073741845.595390207146524/840305105988365/?type=1&theater"][url]https://www.facebook.com/FerrivelociCicliMilano/photos/a.840304822655060.1073741845.595390207146524/840305105988365/?type=1&theater[/URL][/URL]
ma full steel, incollare li non mi suona bene
Troppo gentileAnalisi perfetta :)
La versione stradale ha tutti i tubi tondi, foderi da 30 e diagonale da 38mm
Sterzo 46 per dare la possibilità di montare forcelle coniche ( anche se noi ufficialmente consigliamo e montiamo forcelle da 1-1/8)
Il peso è leggermente inferiore rispetto al B, soprattutto perché non ci sono congiunzioni.
Sai che non mi dispiacerebbe una stradale con le dimensioni tubi della versione pista, magari con una forca 3T rigida o anche se sono coniche una deda Stream o EDG dico una caz.... ?no no solo pista. in pratica il diagonalone è un 44 schiacciato qua e la
questo ti parlo di "catalogo" poi arriva sempre qualcuno che vuole una cosa "diversa" . non abbiamo fatto due bici uguali fino ad ora
Troppo gentile
Sai che non mi dispiacerebbe una stradale con le dimensioni tubi della versione pista, magari con una forca 3T rigida o anche se sono coniche una deda Stream o EDG dico una caz.... ?
all'ora non sono l'unicoce l'hanno appena chiesto :) i tuboni piacciono molto ehehhe
alla funda avevo pensato ma mi sono ricordato l'impressione fattomi dal vivo montata su una bici con obliquo di dimensioni generose e mi era sembrata addirittura esagerata come dimensioni risultando sproporzionata in confronto alla bici.sul P montiamo di default la 3t funda pro 1/8 con serie sterzo cane creek Zero stack (cuscinetti interni)
beh sono interessato al modello P e ho chiesto un preventivo, peronon riesco a vedere la bici montata, solo il telaio del p che a occhio mi sembra molto molto bello...la fortcella 3t funda non ho idea di come sia spero coi forei dritti...
mi piace mi piace
Ho visto la foto con la scrittona sull'obliquo [MENTION=30965]finch[/MENTION]
E' una figata bestiale.
Come è stata realizzata?
la scritta?
è un prespaziato provvisorio
in attesa della verniciatura finale
dalla foto (forse perché l'ho vista dal cellulare) mi pareva una mascheratura poi sabbiata
comunque anche verniciata è molto bella, gran bel carattere, ve la siete studiata voi la grafica?
dalla foto (forse perché l'ho vista dal cellulare) mi pareva una mascheratura poi sabbiata
comunque anche verniciata è molto bella, gran bel carattere, ve la siete studiata voi la grafica?
Complimeti a Ferroveloci, bellissima anche in versione beta! Ma che forcella è questa ?
Complimeti a Ferroveloci, bellissima anche in versione beta! Ma che forcella è questa ?
Columbus Pista Leggera.
Un ibrido.... alta come una forcella da strada (370mm)
ma con un rake da pista (35mm)
Il progetto originale era di una forcella con canotto e testa in un unico pezzo realizzati al cnc ("era" leggera") alla fine è uscita fuori come tubo incollato nella testa. MAH
non esiste una, e dico una....forcella da pista in carbonio decente.
Enve arriva a 40 di rake che va bene per le crit, ma non per la pista vera come la intendiamo noi...e comunque l'altezza è sempre 370mm.
le nostre pista in acciaio sono molto più basse!