Fiera del vintage nel Benelux

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
ciclista...
veramente complimenti!!
bellissimo reportage!!
che belle!! il "vero" vintage..
due nomi, cosi, un po 'su tutti: pogliaghi e rossin..

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
si Steven, però avvisa prima..........................ho rischiato le coronarie................

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
si Steven, però avvisa prima..........................ho rischiato le coronarie................

Ecco, io allora non lo aprò nemmeno quel link :mrgreen:...

Io ci sono cascato e l'ho aperto........:mrgreen:

O.T.

Solo una curiosità Steven, leggo sempre con piacere i tuoi posts, sono una miniera di informazioni a me per la maggior parte sconosciute e da due anni a questa parte che sono iscritto al forum ho ben capito che sei di nazionalità statunitense, però hai un modo di scrivere disarmante, a parte qualche piiiiiiiiiiccolissima (e trascurabile) svista usi la nostra grammatica in maniera superlativa!

Hai origini italiane oppure hai passato del tempo nel nostro paese, perdonami se sono cose che ti hanno già chiesto ed alle quali hai già risposto, ma non sono riuscito a trovare altre informazioni su di te neanche in altri forum dove "elargisci" il tuo sapere storico.

Grazie in anticipo per l'eventule chiarimento, ciao.

Fine O.T.

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Belle bici,molte anche vissute.
Sicuramente una bella fetta di storia delle biciclette italiane che all'estero sono apprezzatissime.
Gran bella segnalazione Steven,grazie mille.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024