Hanno detto che userà i tubeless da 23, speriamo che ci metta tanto lattice, così se fora almeno ripara easyallora è confermato che userà i Tubeless !?!?!?
Hanno detto che userà i tubeless da 23, speriamo che ci metta tanto lattice, così se fora almeno ripara easyallora è confermato che userà i Tubeless !?!?!?
Non credo abbia a bordo il misuratore saiMa vale come test FTP??
Non credo nemmeno ioNon credo abbia a bordo il misuratore sai
Non guardò più il ciclismo sulla Rai da una vitaintanto in Rai fanno vedere la pallavolo......si si puntiamo sul ciclismo
intanto in Rai fanno vedere la pallavolo......si si puntiamo sul ciclismo
Anche io credo che abbia i 57 a portata di mano.Batterlo in futuro sarà veramente dura,oggi per me ha dimostrato che nelle gambe avrebbe pure i 57km
Ha battuto anche boardman, così nessuno può dire nullaOra voglio sentire cosa hanno da dire tutti quelli che "se Ganna batte Bigham ha fatto solo il suo".
Infatti ha detto pure lui di essere calato ultimi 5 minuti......comunque in futuro non lo prova piu' ,anche se lo battono diceva........certo che batterlo la vedo dura,visto che Van Aert secondo me non ha nelle gambe questo tempo e Evenepoel in pista non lo vedo cosi portato.Anche io credo che abbia i 57 a portata di mano.
Aspetta domani, i Remco Boys hanno il "Filippo Ganna si sopravvaluta" già in cannaHa battuto anche boardman, così nessuno può dire nulla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?