Lo sappiamo tutti che la gran parte dei casi è asintomatica, non mi sembrava il caso di ripetere una cosa ovvia.Che ci siano stati dei casi, vuol dire che o ti succede quello o comunque stai male per mesi? Altre alternative nisba?
No perchè io non ho escluso che a qualcuno succeda, ma se mi si viene a dire che prendendo il covid o stai male per mesi o resti con qualche handicap per sempre, allora mi sento di dire che è una cagata.
Ma lo capite l'italiano o rispondete per quello che vi sembra? O forse fa molto dotto linkare a dx e a manca e quindi lo si fa a prescindere, in taluni casi senza manco aver letto o compreso ciò che si sta linkando (ci sono illustri casi in cui chi linkava lo faceva per avvalorare il bianco, salvo che il link stesso diceva l'opposto).
Ci sono dei casi, vuoi giocare alla roulette russa? libero di farlo. Non mi riguarda.
Quegli articoli li avevo trovati tempo fa, e comunque i problemi neurologici ci sono: tanto per dire, la madre di una mia conoscente ha cambiato carattere dopo aver contratto la malattia, ti pare una cosa lieve? pensa fino al giorno prima ti venerava e il giorno dopo ti ritiene uno qualunque...
Ah, non mi sento dotto a linkare e non devo dimostrare niente a chicchessia, men che meno su un forum su Internet: tu non sai nulla di me e quindi la finiamo qui.