Non fare il pignolo500.000 nel fine settimana ,che è di 2 giorni, fa' sempre 250.000 al giorno
Non fare il pignolo500.000 nel fine settimana ,che è di 2 giorni, fa' sempre 250.000 al giorno
tua moglie si è vaccinata? Se, si, perchè crede nel vaccino o per sentirsi libera?Allora, io sono un medico, non ho kai preso il covid ( fortunatamente) ho fatto il vaccino a marzo e dopo un mese dalla seconda dose mi sono ritrovato cieco da un occhio( pressione endooculare alle stelle e emorragia), con la pressione minima a 100 ( faccio esami tutti gli anni e vis medico sportiva e ho avuto sempre pressione normalissima)e la creatinina alta... fortunatamente sta tornando a posto tutto da sola e devo solo prendere delle gocce per l occhio...in persone predisposte all ipercoagulazione come sembro essere io ( diagnosi certa.. probabile iper risposta ai componenti del covid contenuti nel vaccino) ho avuto questi sintomi, ma chi mi dice che se non mi vaccinavo magari se prendevo il covid finivo per stirare le zampe? Sono ancora qui e mi sto solo cagando un po'addosso per la terza dose ( che comunque farò)... p.s. mia moglie ha fatto il covid, solo tre giorni a 37,5... sparito gusto,olfatto e stanchezza per 4 mesi...
I 130000 dopo 2 anni,sono stati rettificati a 3000 dall'ISS( Istituto Superiore di Sanita')non dai Complottisti Riuniti.Il punto è : morti di covid oltre 130.000 morti di vaccino 14
Scusami ma questa dei 3000 e' un'altra balla clamorosa fatta modificando a piacimento i numeri e subito smentita dallo stesso ISS. PS nel mondo abbiamo superato i 5.000.000, sempre non si siano organizzati tutti gli organi di informazione mondiale per disinformarci.I 130000 dopo 2 anni,sono stati rettificati a 3000 dall'ISS( Istituto Superiore di Sanita')non dai Complottisti Riuniti.
La disinformazione a reti unificate ha fatto un bel disastro.
grazie per la notizia che sanno in pochi, talmente in pochi che anche ISS non la sa.I 130000 dopo 2 anni,sono stati rettificati a 3000 dall'ISS( Istituto Superiore di Sanita')non dai Complottisti Riuniti.
La disinformazione a reti unificate ha fatto un bel disastro.
Veramente un premio Nobel che diceva che questi vaccini sono da evitare...è stato denigrato,additato come un vecchio rinconglionito,affetto da chissà quale malattia mentale che gli ha fatto perdere la testa...Viviamo in un periodo in cui nei Social le idee di un imbeciile contano di più di un Premio Nobel....
E' bello ritrovarci di nuovo tutti assieme e vedere che stiamo tutti beneDi nuovo?
Ma i numeri vanno sempre analizzati in relazione alla popolazione mondiale...5 milioni saranno anche tanti,ma sul pianeta siamo 8 miliardi,non mi sembra questa incidenza da svuotare il pianeta.Scusami ma questa dei 3000 e' un'altra balla clamorosa fatta modificando a piacimento i numeri e subito smentita dallo stesso ISS. PS nel mondo abbiamo superato i 5.000.000, sempre non si siano organizzati tutti gli organi di informazione mondiale per disinformarci.
Balla spaziale inventata da giornalisti da 4 soldi manipolando i dati pubblicati dall'ISS. Il numero 3783 deriva da una analisi di un campione di circa 7000 decessi in cui solo il 2,9% non aveva altre patologie: l'esimio giornalista ha preso il numero dei morti al 20 Ottobre e ha calcolato il 2,9% di circa 130.000 che è uguale, appunto a 3783. Dimenticando che se uno ha l'ipertensione o la fibrillazione atriale, malattie comunissime e curabili con terapie ormai standardizzate da decenni, può campare tranquillamente un sacco di anni.I 130000 dopo 2 anni,sono stati rettificati a 3000 dall'ISS( Istituto Superiore di Sanita')non dai Complottisti Riuniti.
La disinformazione a reti unificate ha fatto un bel disastro.
Tu puoi criticare tutti i comportamenti che vuoi. Resta da vedere se quei comportamenti sono effettivamente criticabili o la critica è pretestuosa e immotivata.....oltre a sapere tanto di volte che non arriva all'uva.
La famosa notizia riferiva che il 2,9% dei morti di covid non aveva nessuna patologia pregressa ed e' stata manipolata da giornali simpatizzanti una certa corrente di pensiero per sminuire il problema. Questo non vuol dire assolutamente che ci siano stati solamente 3000 morti , ma che questi erano completamenti sani. Se parliamo di patologie pregresse, non parliamo di muribondi , ma di gente che ha problemi come l'ipertensione,il diabete, lobesita' ed altro che senza il covid sarebbero ancora in vita. Secondo me il vaccino la liberta' ce l'ha ridata , non tolta, prova a ripensare come eravamo presi prima.Ma i numeri vanno sempre analizzati in relazione alla popolazione mondiale...5 milioni saranno anche tanti,ma sul pianeta siamo 8 miliardi,non mi sembra questa incidenza da svuotare il pianeta.
La narrazione televisiva e giornalistica è come se il Covid avesse svuotato il pianeta,ma non è così.
E poi secondo me non si può rinunciare a vivere in libertà perché forse un giorno potrei ammalarmi...c'è chi vuole farsi un vaccino sperimentale e si sente più sicuro cosi' se lo faccia,c'è chi non vuole farlo e si sente altrettanto sicuro non lo faccia.
Intanto la vita eterna non c'era prima del 2020 e non ci sarà nemmeno in futuro.
I numeri sono Numeri quindi oggettivi, le opinioni sono opinioni.Scusami ma questa dei 3000 e' un'altra balla clamorosa fatta modificando a piacimento i numeri e subito smentita dallo stesso ISS
È tutto come ti dice rai 1...continua pure a seguire il tg e non porti mai dei dubbi...vivrai senz'altro meglio di me che sono 2 anni che vedo il mio paese verso una deriva autoritaria e un clima da guerra civile che mi fa rabbrividire.La famosa notizia riferiva che il 2,9% dei morti di covid non aveva nessuna patologia pregressa ed e' stata manipolata da giornali simpatizzanti una certa corrente di pensiero per sminuire il problema. Questo non vuol dire assolutamente che ci siano stati solamente 3000 morti , ma che questi erano completamenti sani. Se parliamo di patologie pregresse, non parliamo di muribondi , ma di gente che ha problemi come l'ipertensione,il diabete, lobesita' ed altro che senza il covid sarebbero ancora in vita. Secondo me il vaccino la liberta' ce l'ha ridata , non tolta, prova a ripensare come eravamo presi prima.
Mi dispiace che la vivi in questo modo e non e' questione di seguire i tg o i giornali. I dubbi ce li ho avuti anch'io e prima di farmi il vaccino non ho guardato internet, ho chiamato lo specialista che mi segue per i miei problemi di salute , lui mi ha detto di farlo tranquillamente e io come ho fatto per le altre cure che mi ha fatto fare lo ho ascoltato,punto. e' difficile che scoppi una guerra civile quando i no vax sono una netta minoranza dalla quale se leviamo quelli che fanno casino per qualsiasi cosa e quelli che cavalcano il tutto per consenso politico, resta ben poca cosa.È tutto come ti dice rai 1...continua pure a seguire il tg e non porti mai dei dubbi...vivrai senz'altro meglio di me che sono 2 anni che vedo il mio paese verso una deriva autoritaria e un clima da guerra civile che mi fa rabbrividire.
Che ci siano stati errori, provvedimenti sbagliati e cazzate varie fatte da medici e governo e' innegabile, questo pero' non giustifica il pensiero che il problema non esista o che non siano morte tante persone che senza questo virus sarebbero ancora qua.I numeri sono Numeri quindi oggettivi, le opinioni sono opinioni.
Hai mai provato a confutare i numeri che vengono emessi ufficialmente?
intendo non quelli espressi da Umanità varia in trasmissioni televisive alla Durso...
Telo dico io non c'è un numero che riesca ad avere una coerenza.., intendo numeri, non opinioni..
Ti sei mai solo fatto la domanda perché da due anni avrebbe continua a esserci un comunicato giornaliero,
sempre con numeri non completi.. Neppure durante una guerra.. basterebbe ci fosse un sito ufficiale e chi vuole va a consultarli..
Invece no Tutti i santi giorni!! Numeri incompleti che vengono commentati ab cazzium...
E i numeri sono incompleti...
Se ci fosse un criterio di utilità per esempio i numeri potrebbero essere deceduti con altre patologie e deceduto senza altre patologie
Contagiati..? cosa vuol dire contagiati..?? Sempre con un criterio di Logica utilità dovrebbero definire chi ha sintomi i chi è asintomatico, para asintomatico.. Invece no... Invece con Influenze pre 2020 avveniva....
Bada bene che sono tutti numeri che sono in loro possesso..
Non sto' dando opinioni sto' solo cercando di mettere in fila i fatti con una logica..
Poi veniamo a come viene affrontata la faccenda.
Sono due anni che viene studiata.., se all'inizio potevano esserci delle deficienze ora ce ne devono essere molto meno.
Esempio i luoghi di contagio in % li conoscono, sanno quali sono.
Come si diffonde il Virus in Aria anche lo sanno lo conoscono..
Bene una grandissima % di contagi avviene nei mezzi Pubblici...
Come filtrare l'aria e difendersi dal virus lo sanno... è risaputo..
Hai una qualche notizia che nei mezzi pubblici abbiano adottato misure per ovviare a cio'..?
No eppure le cose sono note... Costerebbe fare cio', si costerebbe,.., ma molto meno di quello che si è speso in mascherine non conformi e tralasciando altro di noto con le rotelle... troppo facile..
Veniamo alle mascherine...
Le mascherine (non subito... che venivano indicate per solo difendersi dallo smog..e in Ospedale te lo garantisco a febbraio 2020 veniva sconsigliato di indossarle perché causava allarme..) sono considerate un valido scudo ( non da tutti.., vedi Svezia e disinformazione correlata..)
Bene hai una indicazione su quanto e come deve essere usata una mascherina..?
Come vedi non sono opinioni, si tratta solo di farsi delle domande e seguire un filo logico.
Per poi farsi una unica domanda
Perché?
Chiediti anche perché alla fine del tomo devo sottolineare che sono vaccinato con due dosi, altrimenti il mio intervento perderebbe di efficacia.. se mai lo è...
Ok.Che ci siano stati errori, provvedimenti sbagliati e cazzate varie fatte da medici e governo e' innegabile, questo pero' non giustifica il pensiero che il problema non esista o che non siano morte tante persone che senza questo virus sarebbero ancora qua.
Non ho capito di quali numeri parliamo, se andiamo sui vari siti istituzionali mi sembra che ci sia anche troppo. Ci sono ovunque tabelle e grafici con positivi,ricoveri,intensive e morti. Se vogliamo andare a vedere ci sono i morti suddivisi per eta' e patologia, tra vaccinati prima,seconda,terza dose o non vaccinati. Sinceramente non mi sembra che manchino informazioni tali da farmi dubitare della portata del problema.Anzi se devo dirla tutta secondo me una parte del casino di opinioni che c'e' in questo momento e' anche dato dalla valanga di informazioni che ci sono online come mai successo prima e che possono essere manipolate e rifilate a chi non aspetta altro.Ok.
Ma intanto dammi le cifre esatte.
Ma se inizi a non essere preciso sin dalle cifre come puoi essere considerato attendibile?
Ps... uso la prima persona per comodità.. non ce l'ho con te...
Siamo dello stesso territorio...
Io i numeri in Regione li ho chiesti...
Se li hanno dati a me.., non vedo perché non dovrebbero darteli anche a te...
Rimanendo su quello di cui si puo' ragionare.
Perché ogni giorno un bollettino Impreciso ed incompleto???!!! Con dei numeri di Moti buttati li Ab Cazzium??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?