Final release

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
50
Palermo
Visita sito
La mia fissa lamentava qualche problema, scricchiolii dal MC, punti di ruggine affioranti, freno che ballava.
Ho smontato e pulito tutto, dal momento che avevo il telaio in mano l'ho sverniciato e gli ho cambiato colore, oggi pomeriggio ho rimontato.
L'effetto finale mi sembra gradevole, anche se mia moglie ha detto che sembra la bici di Shrek :mrgreen:.
Tuttavia questa e' proprio l'ultima versione, in quanto ormai il telaio dopo 27 anni e' pieno di ruggine internamente.
Usero' la bici per tutta l'estate e poi ne assemblero' una completamente nuova.
Questa andra' definitivamente e meritatamente in pensione. Ormai senza fissa non posso stare :-)

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
54
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Che dire, come tutte le fisse minimaliste anche questa mi piace, sorvolo sul discorso manubrio semplicemente perchè se l'hai messo così è perchè a te va bene così. o-o
Bella e complimenti.

Piero

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
50
Palermo
Visita sito
il manubrio l'ho messo in posizione comoda perche' la bici la uso quasi sempre in mezzo al traffico. La barra dritta sulla fissa non mi piace, ma mi rendo conto che sarebbe piu' adatta. Tuttavia con questa soluzione mi trovo bene e se mi capita il lungo rettilineo la presa bassa e' ancora sufficientemente comoda.
Comunque dalla foto, guardando bene, sembra piu' puntato in alto di quanto non sia realmente

Classifica generale Winter Cup 2024