Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Finalmente acciaio: Olmo
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 1476431" data-attributes="member: 12160"><p>Ha ragione Lanerossi,la guarnitura è una Gipiemme.Solo le viti sono Campagnolo,se guardi gli ingranaggi hanno un disegno diverso sia dal Nuovo Record (il 53 non ha l'anello di rinforzo) che dal Super Record (dove la tua ha la pantografatura Olmo il SR ha un'apertura triangolare).</p><p>Il disegno è comunque gradevole e intonato alla bici e all'altra componentistica.</p><p>Se non hai necessità di un tutto Campy su Ebay ci sono diverse leve freno a cavi esterni Universal e Weinmann a buoni prezzi,le Record generalmente costano una follia.</p><p>E stesso discorso x i freni Modolo,sono più adatti dei Saccon (che comunque non sono malaccio,li ho avuti anchio solo stai attento se hai i pattini originali sinterizzati di color sughero:non frenano un c...o sul bagnato e tendono a rigare molto il fianco dei cerchi).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 1476431, member: 12160"] Ha ragione Lanerossi,la guarnitura è una Gipiemme.Solo le viti sono Campagnolo,se guardi gli ingranaggi hanno un disegno diverso sia dal Nuovo Record (il 53 non ha l'anello di rinforzo) che dal Super Record (dove la tua ha la pantografatura Olmo il SR ha un'apertura triangolare). Il disegno è comunque gradevole e intonato alla bici e all'altra componentistica. Se non hai necessità di un tutto Campy su Ebay ci sono diverse leve freno a cavi esterni Universal e Weinmann a buoni prezzi,le Record generalmente costano una follia. E stesso discorso x i freni Modolo,sono più adatti dei Saccon (che comunque non sono malaccio,li ho avuti anchio solo stai attento se hai i pattini originali sinterizzati di color sughero:non frenano un c...o sul bagnato e tendono a rigare molto il fianco dei cerchi). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Finalmente acciaio: Olmo
Alto
Basso