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Finalmente acciaio: Olmo
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<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 1476868" data-attributes="member: 12160"><p>Sono capoturno in un'officina meccanica,quindi 3 turni e neanche sempre in ordine...sono sballatissimo come orari.</p><p>Se capita che manca qualche operatore in reparto me lo fanno sostituire qualunque turno faccia.</p><p>La guarnitura comunque x me è più che intonata quella che hai sù,non frainterdermi.</p><p>Io non mi sentirei di cambiarla se non x sfizio di fare un tutto Campy,ma visto che mi sembra non ti interessi (e non hai assolutamente torto) puoi benissimo lasciarla sù.</p><p>I freni Saccon come sopra,vedi tu,in fondo sono degli archetti singolo di fine anni '80,non stonerebbero nemmeno troppo.</p><p>Le leve vanno invece assolutamente cambiate con delle classiche.</p><p>A me la tua bici piace parecchio anche così com'è comunque.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 1476868, member: 12160"] Sono capoturno in un'officina meccanica,quindi 3 turni e neanche sempre in ordine...sono sballatissimo come orari. Se capita che manca qualche operatore in reparto me lo fanno sostituire qualunque turno faccia. La guarnitura comunque x me è più che intonata quella che hai sù,non frainterdermi. Io non mi sentirei di cambiarla se non x sfizio di fare un tutto Campy,ma visto che mi sembra non ti interessi (e non hai assolutamente torto) puoi benissimo lasciarla sù. I freni Saccon come sopra,vedi tu,in fondo sono degli archetti singolo di fine anni '80,non stonerebbero nemmeno troppo. Le leve vanno invece assolutamente cambiate con delle classiche. A me la tua bici piace parecchio anche così com'è comunque. [/QUOTE]
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