Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Finanzia il tuo sogno con Specialized
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7413695" data-attributes="member: 108600"><p>A leggervi cado dalle nuvole. Io ho una storia famigliare particolare, di sicuro da piccolo non navigavo nell'oro e di conseguenza sono una persona molto morigerata, mi basta davvero poco per vivere. Per dire, ho la patente ma mai acquistato un'auto, non ho mai preso finanziamenti/prestiti/mutui, i vestiti che ho son quelli che mi hanno regalano. Ciononostante se come ho letto sopra dovessi vivere con 3000 euro al mese per tutta la famiglia, non so davvero come andrei avanti.</p><p></p><p>Secondo me l'Italia e' piena di persone che magari non hanno uno stipendio alto ma poi hanno comunque una casa ereditata/prestata dalla famiglia, magari qualche bene immobiliare che affittano o dei genitori loro o della moglie che fanno dei regali cospicui. Per cui uno prende il finanziamento per un bene che non potrebbe permettersi, sapendo in realta' che quel che guadagna e' sollazzo e quel di cui ha bisogno in caso di necessita' lo ha garantito dalla rete famigliare. Da un lato, e' bello che ci siano questi sostegni, dall'altro e' un segno della gerontocrazia economica italiana (i soldi li hanno i vecchi).</p><p></p><p>Insomma, come ho gia' scritto su un altro thread, secondo me la questione dei finanziamenti va interpretata al contrario. Li prende chi se li puo' permettere; io guadagno piu' delle cifre che ho letto fin qui, ma il lusso di prendere un finanziamento non potrei permettermelo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7413695, member: 108600"] A leggervi cado dalle nuvole. Io ho una storia famigliare particolare, di sicuro da piccolo non navigavo nell'oro e di conseguenza sono una persona molto morigerata, mi basta davvero poco per vivere. Per dire, ho la patente ma mai acquistato un'auto, non ho mai preso finanziamenti/prestiti/mutui, i vestiti che ho son quelli che mi hanno regalano. Ciononostante se come ho letto sopra dovessi vivere con 3000 euro al mese per tutta la famiglia, non so davvero come andrei avanti. Secondo me l'Italia e' piena di persone che magari non hanno uno stipendio alto ma poi hanno comunque una casa ereditata/prestata dalla famiglia, magari qualche bene immobiliare che affittano o dei genitori loro o della moglie che fanno dei regali cospicui. Per cui uno prende il finanziamento per un bene che non potrebbe permettersi, sapendo in realta' che quel che guadagna e' sollazzo e quel di cui ha bisogno in caso di necessita' lo ha garantito dalla rete famigliare. Da un lato, e' bello che ci siano questi sostegni, dall'altro e' un segno della gerontocrazia economica italiana (i soldi li hanno i vecchi). Insomma, come ho gia' scritto su un altro thread, secondo me la questione dei finanziamenti va interpretata al contrario. Li prende chi se li puo' permettere; io guadagno piu' delle cifre che ho letto fin qui, ma il lusso di prendere un finanziamento non potrei permettermelo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Finanzia il tuo sogno con Specialized
Alto
Basso