fine settimana a Punta Ala ....

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Se hai voglia di divertirti su strada, presentati a Follonica il sabato e la domenica, sotto il grattacielo, alle 8 ( credo sia quest'ora anche a giugno ).
Parte un gruppone folto, competitivo e divertente; vorrei esserci anch'io...
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Ti divertirai.
Giuro, parola di lupetto.
... mi sono divertito grazie della dritta!

Partenza alle 8 sotto il grattacielo .... giro da una 90ina di km a buona andatura ..... Sassetta e Monteverdi e ritorno .... bella campagna e traffico 0 !

In gruppo ho trovato un tuo compagno di squadra (MTB ma nell'occasione stradista .... si chiama Alessio) ... anche lui occasionale componente del gruppo ...... per attacare bottone gli ho chiesto di te e di Accio.

Sabato in solitaria ho fatto un 80ina di km: Tirli (la parte dura), Grilli, Castiglione (con svincolo al 16%) e Punta Ala Porto.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
La settimana prossima dovrei venire a Punta Ala, come l'anno scorso. Io ero andato 3-4 volte con il gruppo di Follonica, proprio delle belle uscite.
Sarò là da lunedì a venersì penso (tra una GF e l'altra)
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Ritrovi fissi il martedi, Giovedi, Sabato e Domenica.


@Fulgur
Mi fa piacere che tu ti sia vertito; quello è un percorso classico di loro.
Ho capito chi è il mio coequipier.
Io andrò là in ferie, per 2 settimane, l'8 luglio; il 9 sarò a correre a Santa Fiora e la prima uscita con loro la farò martedi 11 I fine settimana, invece sarò All GF del Diavolo e a quella di Pitigliano.
Resterò fino al 22: c'è qualcuno ?
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ritrovi fissi il martedi, Giovedi, Sabato e Domenica.


@Fulgur
Mi fa piacere che tu ti sia vertito; quello è un percorso classico di loro.
Ho capito chi è il mio coequipier.
Io andrò là in ferie, per 2 settimane, l'8 luglio; il 9 sarò a correre a Santa Fiora e la prima uscita con loro la farò martedi 11 I fine settimana, invece sarò All GF del Diavolo e a quella di Pitigliano.
Resterò fino al 22: c'è qualcuno ?

fammi capire nel week end non ci sei mai?

io 8 luglio 15 ferie nella settimana dopo dal 16 al 22 se smettessi presto a lavoro dalle 15 sarei libero ci si potrebbe trovare sulla strada verso Montioni..e poi fare San Lorenzo-Cafaggio-Suvereto-Sassetta-monteverdi-poi potresti riscendere verso Follonica...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
... mi sono divertito grazie della dritta!

Partenza alle 8 sotto il grattacielo .... giro da una 90ina di km a buona andatura ..... Sassetta e Monteverdi e ritorno .... bella campagna e traffico 0 !

In gruppo ho trovato un tuo compagno di squadra (MTB ma nell'occasione stradista .... si chiama Alessio) ... anche lui occasionale componente del gruppo ...... per attacare bottone gli ho chiesto di te e di Accio.

Sabato in solitaria ho fatto un 80ina di km: Tirli (la parte dura), Grilli, Castiglione (con svincolo al 16%) e Punta Ala Porto.

sassetta da suvereto?....a monteverdi se salivi in quota verso Larderello arrivavi a casa mia!!!
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
sassetta da suvereto?....a monteverdi se salivi in quota verso Larderello arrivavi a casa mia!!!
è si .... studiando nel pomeriggio la cartina ho visto che serrazzano e la zona di larderello non erano lontane .

Una riflessione un pò sciocchina ... ogni volta che vado al mare dalle parti di follonica mi colpisce sempre come sono vicine queste zone della provincia di Pisa .... in auto con il traffico del fine settimana si fanno anche 2 ore di macchina per arrivare al mare e poi con lo stesso tempo in bici si possono raggiungere le zone, per me + familiari del volterrano ....
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
è si .... studiando nel pomeriggio la cartina ho visto che serrazzano e la zona di larderello non erano lontane .

Una riflessione un pò sciocchina ... ogni volta che vado al mare dalle parti di follonica mi colpisce sempre come sono vicine queste zone della provincia di Pisa .... in auto con il traffico del fine settimana si fanno anche 2 ore di macchina per arrivare al mare e poi con lo stesso tempo in bici si possono raggiungere le zone, per me + familiari del volterrano ....

quando ci sei manda un SMS...e fammi sapere ti porto a fare zone e salite sconosciute!!
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
fammi capire nel week end non ci sei mai?

io 8 luglio 15 ferie nella settimana dopo dal 16 al 22 se smettessi presto a lavoro dalle 15 sarei libero ci si potrebbe trovare sulla strada verso Montioni..e poi fare San Lorenzo-Cafaggio-Suvereto-Sassetta-monteverdi-poi potresti riscendere verso Follonica...

Si, ti confermo che il fine settimana non ci sarò mai perchè correrò a S. Fiora, Diavolo e Pitigliano ( perchè non vieni anche te ? Si fa il viaggio insieme, per la prima e la terza. ).
E poi non sarò a Follonica ma a Castiglione a casina della mi' mamma.
A Follonica ci vo solo per pedalare col gruppone, mi ci diverto, li conosco.
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si, ti confermo che il fine settimana non ci sarò mai perchè correrò a S. Fiora, Diavolo e Pitigliano ( perchè non vieni anche te ? Si fa il viaggio insieme, per la prima e la terza. ).
E poi non sarò a Follonica ma a Castiglione a casina della mi' mamma.
A Follonica ci vo solo per pedalare col gruppone, mi ci diverto, li conosco.

..per correre è un casion dal 8 al 15 in ferie il week dopo reperibile...mi limiterò ad agganciarmia l gruppone di follonica...forse!!!
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Anch'io vado al mare nei pressi di Follonica.
Di solito però si parte dal villaggio Riva Verde (Riotorto) però qualche domenica voglio provare il gruppone di Follonica.
Gli itinerari sono bellissimi.
Chi ha voglia di fare un pò di salita consiglio vivamente la salita di Montebamboli ci si arriva da San Lorenzo e si arriva a Massa Marittima e una salitella corta corta ma io l'ho fatta col 26, la salita dell'ospedale di Campiglia Marittima.
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io vado giù domani fino a sabato, sicchè (:mrgreen:) andrò col gruppo solo il Giovedì, e mi farò un paio di giretti da solo. Se c'è qualcuno si faccia vivo adesso o taccia per sempre