Finita!! Forse ...

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Si lo so che non va fissata, era solo per la foto. Per quanto riguarda il posizionamento della livella , quando acquistai la sella (3 anni fa) , trovai su internet che andava posizionata da tot cm da fine sella e così ho fatto... Bho


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
No no la sella deve essere tutta a bolla sul piano orizzontale. Comunque se non hai problemi anche se sbagliato lasciala così...
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
  • Mi piace
Reactions: kalka80

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
IMG_4033.jpg Quando scappa scappa... Comunque sempre più contento della mia cariola [emoji1303] e gli aggiornamenti fatti. Le rotelle nuove vanno benone, non mi fanno rimpiangere le r20 e i pzero da 25 sono veramente grossi ( quasi 29) sfiorano l'archetto posteriore , tenuta ottima in curva, scorrevolissime e comode ( te credo so du canotti):) ciauz


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Bella bici e bella media ;)

Per curiosità, le ruote non scoloriscono?

Grazie,diciamo che mi sto impegnando di più ,curando posizione e abbigliamento ma soprattutto la dieta.. E poi le ruote aiutano a mantenere la velocità. Per il momento non scoloriscono ,ma io comunque freno poco in discesa!! Oggi mentre ero da un rivenditore wilier mi ha proposto un telaio zero 7 come il tuo (stessa colorazione)dicendomi che aveva sì e no 8mesi di vita...??x 1000€ mi è sembrato piccolo x me e allora ho desistito,poi a quel prezzo ?? Bho


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Grazie,diciamo che mi sto impegnando di più ,curando posizione e abbigliamento ma soprattutto la dieta.. E poi le ruote aiutano a mantenere la velocità. Per il momento non scoloriscono ,ma io comunque freno poco in discesa!! Oggi mentre ero da un rivenditore wilier mi ha proposto un telaio zero 7 come il tuo (stessa colorazione)dicendomi che aveva sì e no 8mesi di vita...??x 1000€ mi è sembrato piccolo x me e allora ho desistito,poi a quel prezzo ?? Bho


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Effettivamente il prezzo è troppo basso non mi sembra possibile. Per vedere quanta vita ha basta anche vedere la colorazione e la data della registrazione sul sito per i 5 anni di garanzia. Se tutto è a posto 1000 euro è un affare. Se la colorazione è uguale alla mia ha più di 8 mesi.
Che le ruote mantengono la velocità è una cosa psicologica te lo assicuro, perché per esperienza personale per notarlo cioè per guadagnare quei 2 km/h in più ci vuole un profilo più alto e devi camminare sopra i 35 orari in pianura.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Effettivamente il prezzo è troppo basso non mi sembra possibile. Per vedere quanta vita ha basta anche vedere la colorazione e la data della registrazione sul sito per i 5 anni di garanzia. Se tutto è a posto 1000 euro è un affare. Se la colorazione è uguale alla mia ha più di 8 mesi.
Che le ruote mantengono la velocità è una cosa psicologica te lo assicuro, perché per esperienza personale per notarlo cioè per guadagnare quei 2 km/h in più ci vuole un profilo più alto e devi camminare sopra i 35 orari in pianura.

La colorazione è uguale alla tua opaca con qualche scritta rossa, mi sembra corrisponda ad un 2014 o giù di lì, comunque rimane in negozio..!! Per le ruote non so ,mi sembra che rispetto alle basso profilo faccio meno fatica a mantenere certe velocità ( sopra i 30). Comunque ruota alta o bassa l'importante è pedalare e divertirsi ,su questo siamo tutti d'accordo..!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
La colorazione è uguale alla tua opaca con qualche scritta rossa, mi sembra corrisponda ad un 2014 o giù di lì, comunque rimane in negozio..!! Per le ruote non so ,mi sembra che rispetto alle basso profilo faccio meno fatica a mantenere certe velocità ( sopra i 30). Comunque ruota alta o bassa l'importante è pedalare e divertirsi ,su questo siamo tutti d'accordo..!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
La mia colorazione è 2016/2017. Nel 2014 la mia zero7 nemmeno esisteva in quanto c'era ancora il vecchio modello. Comunque gli affari si trovano ma per il prezzo sarei anch'io sospettoso.
 
  • Mi piace
Reactions: BikeShimano80

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Visto che il telaio l’ho preso in negozio me lo ha montato il venditore... vabbè il nastro non benissimo, ma anche se continuo a pensare domani lo sistemo, domani..., domani...!! È ancora lì che tanto va bene uguale
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Differenza con la montegrappa, ??1/2 kg a parte,Visto che alcuni componenti sono gli stessi e i rapporti anche ,come gomme e sella e nastro, posso affermare che differenza c’è, ( parlo del materiale soprattutto) tanto più comoda la Trek e più veloce nei rilanci rispetto alla wilier.Differenza di prezzo??Be’ il telaio della montegrappa in negozio mi era stato proposto a 500€ Il Trek 895€ scontato.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
760
517
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Per quello che riguarda il resto della bici trovo il deragliatore veramente duro da azionare , forse ho bisogno di un 32 per fare salite più ostiche e forse un 34 davanti per fare lo zoncolan..??