Firenze

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Ciao a tutti, per motivi di lavoro forse dovro trasferirmi a Firenze da lunedi a venerdi e sinceramente di mollare tutto ( bici si intende ) non mi và proprio giù...

Vorrei dunque sapere se ci fosse la possibilità di accodarsi a qualcuno per allenarsi un pò, ma sopprattutto per imparare gli intinerari disponibili intorno a Firenze su cui pianificare le mie sedute di allenamento.
Se fosse possibile, mi piacerebbe sapere se ci sono punti di ritrovo di gruppi ed, eventualmente, in modo molto pratico, capire gli orari e le modalità con cui questo avviene.

Effettivamente quando poi mi sarò un pò orientato ed avrò disponibile un certo insieme di strade da cucire insieme per costruire il percorso più adatto alla seduta di allenamento che vorrò sviluppare potrei essere autonomo.

Grazie mille per le risposte che potrete darmi, per me è una cosa abbastanza importante...

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.843
280
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU...

http://www.bicisport.it/

Bicisport s.n.c.
Viale F.Redi, 253 - 50144 Firenze
Telefono: 055/350046
Fax: 055/350046

info@bicisport.it

E' un negozio di Firenze con tantissimi iscritti...

chiama pure in negozio e chiedi di Gianni...
di che ti manda Juri...
troverai in Gianni una persona fantastica...
chiedi a lui per avere qualche riferimento in più...
sono sicuro che potrà aiutarti...

Sicuramente puoi organizzarti con loro per fare qualche uscita in bici in settimana...
le uscite collegiali le fanno al sabato e alla domenica, ma molti escono insieme anche in settimana...

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
60
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra

Ciao,
io sono di Firenze. Dal Lu al Ve io esco dalle 13,15 alle 15,15 e come base sto a Firenze Sud a vado nel Chianti. Ogni tanto faccio un'uscita infra settimanale di circa 4 ore. Il resto del giorno purtroppo lavoro.

Te che disponibilità di orari hai e dove è la tua base a Firenze? Firenze non è così piccola ed è molto caotica.
Ciao

Per gli itinerari sul sito di bicisport ce ne sono diversi

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
20
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Grazie ragazzi!
Bicisport l'ho conosciuto facendo una ricerca in Firenze per gruppi sportivi, ho letto qualcosa su di voi/loro e mi ha entusiasmato.
Sapete comè, però, non volevo certo rompere le scatole a nessuno, ma se mi dite che posso addirittura chiamare, nel caso vada tutto in porto, non mancherò sicuramente!!!

Per quanto riguarda la logistica della mia trasferta non c'è ancora nulla di definitivo, ma il luogo di lavoro dovrebbe (salvo cambiamenti in corso) essere in zona carreggi, quindi in linea di massima vorrei cercare base lì intorno. Ovviamente, al momento, la disponibilità temporale mi è sconosciuta.....

Classifica generale Winter Cup 2024