...ebbene sì dopo un periodo in cui venne convertita a scatto fisso, ora avrà ciò che merita, un rimontaggio allo stato dell'arte (vintage) per la mia gios 40° anniversario....
un po' di anticipazioni...
un po' di anticipazioni...
Riky aspettiamo l'opera compiuta allora!!
bravo!!!
ma il maubrio lo hai fatto tu?
mi sembra un ottimo lavoro
wow figata!
domanda: ma le leve freno sono delle Chorus con possibilità del passaggio esterno dei fili o sbaglio? perchè con il rivestimento (splendido tra l'altro) del manubrio come fai a passare le guaine? te lo chiedo perchè ho un progetto simile al tuo e mi interessa...
scusa se rispondo solo ora. le c-record originali non andavano bene, perchè hanno il passaggio fili solo interno. Invece queste (non so la serie) hanno la doppia possibilità, c'era anche un thread apposito in questa sezione con tanto di foto, cercalo!
ciao
ciao riky, è come ti dicevo, le leve sono delle Chorus che hanno la doppia possibilità del passaggio cavi sia interno che esterno (le ho anche'io ), infatti mi chiedevo come avessi fatto a farli passare sotto la pelle, sarebbe stato un delirio anche se ho appena letto sopra che uefa84 ci sta provando; un'alternativa era quella di forare il manubrio e far passare i fili all'interno dello stesso...ma a che punto sei col rimontaggio? dai che siamo curiosi