fissa a Sydney, mi piace!!

duncan84

Pedivella
12 Febbraio 2007
487
0
Visita sito
ciao a tutti, ho visto che qui in city e vicino alle spiagge la fissa sta prendendo piede!wow..io sono nuovo in questa città, non è che c'è qulcuno che mi darebbe una mano per capire come girano le cose qui con le bici, posti, gente, etc etc...grazie mille!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
sai com'è postare in un forum italiano una richiesta sul movimento fixed di sydney....è come cercare estimatori della tinca di poirino i un forum di oklaoma city....

prova a cercare su fixomatosys.com è il principale portale di ifixed gear australiano, e ci sono delle gallerie fotografiche stupende....tra cui una colnago strada che farebbe svenire uno come lanerossi o ciclista statunitense

Protorre

Novellino
28 Marzo 2009
47
0
torre alta
Visita sito
ciao a tutti, ho visto che qui in city e vicino alle spiagge la fissa sta prendendo piede!wow..io sono nuovo in questa città, non è che c'è qulcuno che mi darebbe una mano per capire come girano le cose qui con le bici, posti, gente, etc etc...grazie mille!!

quando sono stato a sydney giravano attorno alla catedrale cattolica (quella con la fontana gigante e un monumento tipo monumento ai caduti)
e nella zona della spiaggia dove c'era una volta la quarantena ..vicino ad un aquarium gigante ....dove vanno i surfisti

Classifica generale Winter Cup 2024