News Fizik reinventa le scarpe Powerstrap Aeroweave

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.169
949
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0

Ho le KR1 (quelle a "calza"), bellissime, comodissime, rigidissime, ma dopo un anno sono a pezzi, in una si è staccata la talloniera e entrambe sono diventate gialline (si è pure rotto un boa, ma quello è un problema classico di boa, infatti li spediscono in garanzia gratis).
Ho anche le R1, quelle sembrano nuove dopo anni, ma sono caldissime

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.567
1.986
45
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Per un'estate, l'estate dopo le butti

Andrea il problema è che lui ha troppi Watt e smonta tutto di prepotenza

Battute a parte non sono così leggerine dai ma sono abbastanza delicate, d'estate fantastiche anche con il caldo allucinante della nostra pianura padana, però lo scorso anno io sono passato a Shimano e la qualità la trovo superiore e difficilmente riprenderò DMT

Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.539
25.886
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
shimano scarpa spettacolare, non esageratamente fresca( le 902) ma ottima, pure troppo rigida a volte ma ci ho comunque pedalato anche 10h

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
198
154
57
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
tutto vero.... Il problema è poi che le usi solo d'estate perchè dalle nostre parti in inverno, anche con i copriscarpe ti geli i piedi con sti modelli
Boh, sarà che io sono scarso, ma dalle mie parti (provincia di Milano) d'inverno ha smesso di fare il freddo vero (sottozero) da un bel pezzo. Io non ho i copriscarpe e d'inverno uso calzettoni spessissimi e le stesse Northwave "all season" con boa singola che calzo d'estate a 36° C, poiché è l'unico paio che possiedo e mi sta bene così. Qualche principio di ustione da freddo alle punte l'ho avuto persino quest'inverno, che resta comunque il meno rigido dell'ultimo decennio, ma con una doccia calda passa tutto.

rsue

Novellino
12 Marzo 2018
38
11
54
Marche
Visita sito
Bici
Frasca (handmade in Ferrara)
C'è qualcuno che ha testato le ultime uscite e ha il piacere di condividere qualche valutazione?
Mi intrigano molto le bianche e vorrei, se possibile ,anche qualche feedback sulla loro facilità/difficoltà a mantenerle pulite

Classifica generale Winter Cup 2024