Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Flitedeck, il manubrio con display integrato
Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 7642615" data-attributes="member: 43522"><p>Io non penso che la presa centrale sia stata abolita dalle Case, o sconisgliata.</p><p>Su quel tipo di manubri integrati il nastro manubrio si ferma davanti alle leve perché se messo sulla parte centrale aero piatta </p><p>guasterebbe l'ergonomia, cioè ci sarebbe una superficie eccessiva da chiudere con le mani.</p><p></p><p>Se vedi qualche foto del Dedaelementi 35 con Greipel, anche lì il nastro si fermava ai lati, ma solo perché il diametro della piega è, appunto,</p><p> 35 mm, quindi già molto ampio e non necessita di uno spessore aggiuntivo del nastro.</p><p>E sul pavé Greipel pedalava anche con le mani in presa centrale...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 7642615, member: 43522"] Io non penso che la presa centrale sia stata abolita dalle Case, o sconisgliata. Su quel tipo di manubri integrati il nastro manubrio si ferma davanti alle leve perché se messo sulla parte centrale aero piatta guasterebbe l'ergonomia, cioè ci sarebbe una superficie eccessiva da chiudere con le mani. Se vedi qualche foto del Dedaelementi 35 con Greipel, anche lì il nastro si fermava ai lati, ma solo perché il diametro della piega è, appunto, 35 mm, quindi già molto ampio e non necessita di uno spessore aggiuntivo del nastro. E sul pavé Greipel pedalava anche con le mani in presa centrale... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Flitedeck, il manubrio con display integrato
Alto
Basso