News Flitedeck sarà in preordine dal 1° Febbraio

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
3.887
2.287
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
Dall'UCI. Da quelli che hanno deciso, per esempio, che le biciclette non possono pesare più di 6,8 kg e che hanno proibito di stare con gli avambracci sul manubrio e le mani penzolanti
Non mi risulta che uci richieda omologazione per i manubri.

C'è il regolamento da rispettare per la larghezza e per la posizione delle leve, ma non penso ci sia nulla di problematico in questo manubrio... se ho tempo magari cerco di leggermi bene il regolamento.

Poi comunque mi sembra più un prodotto da ciclisti amatori (che dei 6.8kg se ne fregano tranquillamente) che per agonisti.

• Mi piace
Reactions: andry96

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.644
2.821
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Dall'UCI. Da quelli che hanno deciso, per esempio, che le biciclette non possono pesare più di 6,8 kg e che hanno proibito di stare con gli avambracci sul manubrio e le mani penzolanti

la gente scrive sempre troppo di più di quello che legge.

(e confermo che le bici non possono pesare più di 6,8 kg)
Guarda che il limite di 6.8 è verso il basso. Le bici non possono pesare MENO di 6,8. Di più ci DEVONO pesare.

La gente scrive sempre troppo di più di quello che legge (cit.).

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.470
15.247
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il limite UCI e´ che le bici non devono pesare meno di 6,8kg, ti stai confondendo...

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.455
436
Visita sito
Bici
Pinarello
Guarda che il limite di 6.8 è verso il basso. Le bici non possono pesare MENO di 6,8. Di più ci DEVONO pesare.

La gente scrive sempre troppo di più di quello che legge (cit.).
Il limite UCI e´ che le bici non devono pesare meno di 6,8kg, ti stai confondendo...

ragazzi, troppo generosi nel replicare al mio post, ma io scrivevo con toni provocatori, con una "inversione del significante"

Skardy, mi dispiace ma "La gente scrive sempre troppo di più di quello che legge" era riferito proprio a chi non aveva letto tutti i miei messaggi
e citandola mi fai capire che anche tu ci sei cascato :) :) (te lo scrivo in simpatia, ben inteso)

saluti a tutti e tre

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.470
15.247
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Poche idee ma ben confuse.
In simpatia...

Yamakasi

Pignone
3 Dicembre 2024
165
160
FVG
Visita sito
Bici
Trek Madone

Quindi sei stato provocatorio su una regola, quella del peso, mentre invece hai citato quella corretta nel caso degli avambracci sul manubrio.
Sei proprio un monello, ce l'hai proprio fatta e noi ci siamo cascati.

Livello: genio incompreso

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.455
436
Visita sito
Bici
Pinarello
Poche idee ma ben confuse.
In simpatia...
Quindi sei stato provocatorio su una regola, quella del peso, mentre invece hai citato quella corretta nel caso degli avambracci sul manubrio.
Sei proprio un monello, ce l'hai proprio fatta e noi ci siamo cascati.

Livello: genio incompreso
Avete di nuovo deragliato, leggete il mio primo messaggio.

E ricordate che siamo in un forum di intrattenimento , non in sede di esami all'università: non c'è un voto da prendere,
se ci si perde qualcosa nel significato dei messaggi degli altri utenti non è un'onta per la reputazione.

Buone pedalate.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.470
15.247
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Si si hai ragione...

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.979
2.566
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Beh, impugnare il manubrio nella parte alta diventa utile quando il manubrio stesso si spezza all'altezza del morsetto del comando freno-cambio (vedere Hoffstetter e VdP gli anni passati)

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.455
436
Visita sito
Bici
Pinarello
Così come ammettere di aver scritto una cazzata, è più semplice girare la frittata
Si si hai ragione...

Quindi secondo voi in questo messaggio del 14 febbraio ero serio?

<<eh.... che risposta devo dare se alla prima domanda che ho scritto avevo spiegato bene che cosa chiedevo?
la gente scrive sempre troppo di più di quello che legge. (e confermo che le bici non possono pesare più di 6,8 kg)>>

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
12.470
15.247
50
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Ancora la stai...

Reactions: Doctor Speck