qui la patata ci deve essere per forza.

perlomeno se chiedono queste cifre hanno probabilmente una vaga idea di quello che costerà sviluppare il sistema del "ciclocomputer" che sia vagamente valido
perlomeno se chiedono queste cifre hanno probabilmente una vaga idea di quello che costerà sviluppare il sistema del "ciclocomputer" che sia vagamente valido
Direi piuttosto che sperano che con la pesca a strascico di beccare un tonno particolarmente grosso e fesso...perlomeno se chiedono queste cifre hanno probabilmente una vaga idea di quello che costerà sviluppare il sistema del "ciclocomputer" che sia vagamente valido
Secondo me, anzi, fossi in loro, spererei che un'azienda che produce ciclocomputer o manubri (o qualsiasi altra roba) decida di acquistarli.Direi piuttosto che sperano che con la pesca a strascico di beccare un tonno particolarmente grosso e fesso...
Ps ma esiste un'immagine reale che non sia render? hanno almeno un prototipo?
Come una hypercar........Se ho ben capito la produzione parte al raggiungimento dei 500 preordini, quindi vai sulla fiducia.
Mi piacerebbe essere poveretto come lui.Farà l'indigestione quel poveretto!
condivido il tuo pensiero, ma almeno va riconosciuto che "sti due qua" però:
Avrebbero dovuto dire che ruoli hanno occupato all'interno di BMW e Porsche perché..... anche chi fa le pulizie negli stabilimenti può dire di lavorare in BMW Motorsport e Porsche Motorsportcondivido il tuo pensiero, ma almeno va riconosciuto che sti "due qua" però:
Dopo aver completato le nostre tesi di laurea triennale presso Porsche Motorsport abbiamo acquisito una preziosa esperienza lavorando per aziende di alto livello come BMW Motorsport, Porsche Motorsport in Germania e, in seguito, a Londra, dove abbiamo sviluppato auto da corsa elettriche autonome
quindi non proprio una "cortigiana" e il suo "sponsor"
pieno il mondo di ingegneri che fanno le pulizie e di gente che fa le pulizie ma va all'Alpe di Siusi in Porsche ...Avrebbero dovuto dire che ruoli hanno occupato all'interno di BMW e Porsche perché..... anche chi fa le pulizie negli stabilimenti può dire di lavorare in BMW Motorsport e Porsche Motorsport
A parte che mi fa schifo quel manubrio...io senza vedere il prodotto finito non gli darei nemmeno 5 euro.purtroppo siamo solo noi italiani contadinotti di provincia che non ci fidiamo del crowdfunding...
Per allungare lo stem hanno aperto apposta il loro Only FansNon c'è lo stem da 90 quindi non lo compro!
Non farlo più . Grazie .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?