Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Focus Italia Group lancia la campagna RIDE FOREVER
Testo
<blockquote data-quote="martin_galante" data-source="post: 7385136" data-attributes="member: 108600"><p>Sorvolando su quel che penso del prendere un finanziamento per acquistare una bici costosa, la formula di finanziamento è quantomeno 'poco conveniente'. Taeg all'8.22% vuol dire che in due anni si paga quasi un quinto di interessi, più alcune spese accessorie mai incluse. E tutto questo, su un prezzo che è quello di listino delle bici, quindi sicuramente maggiore dello street price.</p><p></p><p>Comunque volevo trarre un'altra conclusione da questo articolo. Chiaramente è un'iniziativa nata da un'accordo tra Santander e PON Holding che detiene tutti i marchi di bici inclusi nell'accordo. PON due anni fa ha effettuato la più larga acquisizione della storia di produttori di bici, comprando Dorel Sport. Ora detiene moltissimi marchi, però nessuno dei marchi ex-Dorel sono inclusi nell'iniziativa di finanziamento. Ne deduco che l'integrazione dei due colossi sta procedendo molto a rilento, dopo due anni non condividono neanche le iniziative di marketing. Immagino allora che le catene produttive siano ancora largamente indipendenti.</p><p></p><p>Infine, sono sempre esterrefatto dalla qualità dei comunicati del settore bici. Organizzare un'iniziativa del genere implica comunque che diverse persone della banca e della PON se ne siano occupate per mesi, coinvolgendo per altro anche i rivenditori. Tale lavoro viene vanificato, per non dire umiliato, da un comunicato sciatto, pieno di errori di linguaggio, che non si capisce come possa venire da una persona che presumibilmente di lavoro produce testi. Perché non stiamo parlando di un commento scritto dal telefono sul forum (come questo), ma del comunicato che passa sul mag (e non lo leggono in pochi) ma anche su tutti i canali di diffusione dell'iniziativa a cominciare dal sito di focus. Boh.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="martin_galante, post: 7385136, member: 108600"] Sorvolando su quel che penso del prendere un finanziamento per acquistare una bici costosa, la formula di finanziamento è quantomeno 'poco conveniente'. Taeg all'8.22% vuol dire che in due anni si paga quasi un quinto di interessi, più alcune spese accessorie mai incluse. E tutto questo, su un prezzo che è quello di listino delle bici, quindi sicuramente maggiore dello street price. Comunque volevo trarre un'altra conclusione da questo articolo. Chiaramente è un'iniziativa nata da un'accordo tra Santander e PON Holding che detiene tutti i marchi di bici inclusi nell'accordo. PON due anni fa ha effettuato la più larga acquisizione della storia di produttori di bici, comprando Dorel Sport. Ora detiene moltissimi marchi, però nessuno dei marchi ex-Dorel sono inclusi nell'iniziativa di finanziamento. Ne deduco che l'integrazione dei due colossi sta procedendo molto a rilento, dopo due anni non condividono neanche le iniziative di marketing. Immagino allora che le catene produttive siano ancora largamente indipendenti. Infine, sono sempre esterrefatto dalla qualità dei comunicati del settore bici. Organizzare un'iniziativa del genere implica comunque che diverse persone della banca e della PON se ne siano occupate per mesi, coinvolgendo per altro anche i rivenditori. Tale lavoro viene vanificato, per non dire umiliato, da un comunicato sciatto, pieno di errori di linguaggio, che non si capisce come possa venire da una persona che presumibilmente di lavoro produce testi. Perché non stiamo parlando di un commento scritto dal telefono sul forum (come questo), ma del comunicato che passa sul mag (e non lo leggono in pochi) ma anche su tutti i canali di diffusione dell'iniziativa a cominciare dal sito di focus. Boh. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Focus Italia Group lancia la campagna RIDE FOREVER
Alto
Basso