Normal
Nel mio antico vissuto lavorativo mi è sempre sembrata una reazione a catena che nulla può spezzare. Commerci trasporti per lo più fermi, allora gli uffici chiudono, la produzione segue a ruota....o chiude per prima, adesso anche per il caldo... 50 anni fa dicevano che le vacanze in agosto le decideva la Fiat, e tutti dietro!Chiudere un mese da metà dicembre a metà gennaio farebbe risparmiare un sacco a uffici e industrie, ma la maggior parte insorgerebbe perché al mare fa freddo e quasi ovunque non si potrebbe state all'aperto. Come dar loro torto?
Nel mio antico vissuto lavorativo mi è sempre sembrata una reazione a catena che nulla può spezzare. Commerci trasporti per lo più fermi, allora gli uffici chiudono, la produzione segue a ruota....o chiude per prima, adesso anche per il caldo... 50 anni fa dicevano che le vacanze in agosto le decideva la Fiat, e tutti dietro!
Chiudere un mese da metà dicembre a metà gennaio farebbe risparmiare un sacco a uffici e industrie, ma la maggior parte insorgerebbe perché al mare fa freddo e quasi ovunque non si potrebbe state all'aperto. Come dar loro torto?