Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Focus Italia Group lancia la campagna RIDE FOREVER
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7386018" data-attributes="member: 121134"><p>Se le scaglioni es. su tre mesi devi calcolare una riduzione giornaliera di produzione sui tre mesi, a parità di maestranze, cioè senza assumere, fatto salvo il totale da produrre che resti invariato. Ma in tal modo diluisci le consegne e buona parte del tuo "mercato" non sarebbe d'accordo. Bisogna forzare il mercato e spingere/convincere più attori possibile ad adeguarsi, poi la risposta dei consumatori quale sarà? Omogenea o con dei buchi? Lunga è la strada, ma se mai si comincia...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7386018, member: 121134"] Se le scaglioni es. su tre mesi devi calcolare una riduzione giornaliera di produzione sui tre mesi, a parità di maestranze, cioè senza assumere, fatto salvo il totale da produrre che resti invariato. Ma in tal modo diluisci le consegne e buona parte del tuo "mercato" non sarebbe d'accordo. Bisogna forzare il mercato e spingere/convincere più attori possibile ad adeguarsi, poi la risposta dei consumatori quale sarà? Omogenea o con dei buchi? Lunga è la strada, ma se mai si comincia... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Focus Italia Group lancia la campagna RIDE FOREVER
Alto
Basso