Followers Strava

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.940
6.454
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
riesumo questo vecchio 3f a proposito dei followers:
c'é modo di rendere invisibile un' attività a un singolo follower senza bloccarlo o eliminarlo?

Oppure di cambiare/eliminare la data?

se elimino un follower, questi ne viene avvisato?
Non è che hai qualche collega di lavoro spione? :mrgreen:
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.228
1.726
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
io cmq da tempo ho le attività private di default su Strava, così gli spolliciatori possono vedersi anche titolo commento e foto, se ce n'è (e piacerebbe pure a me spolliciare attività già editate, non passare su un Everesting o un 4K in alta montagna titolato "Giro mattutino" :wacko:) raramente mi imbosco per motivi social (credo fatto una sola volta) però giri/rullate banali magari a ritmo blando non le riguardo nemmeno io, quindi entrano private e private restano :yoga:
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.789
1.860
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
non c'è modo di selezionare tra i follower chi vede e chi non le attività.

per cambiare la data puoi usare qualche sito che ti consente di modificare i file del GPS quando lo esporti, tipo il .FIT.

se elimini un follower non viene avvertito.
punto 1: ok, come pensavo, non è ad personam

punto 2: qualche sito suggerito (comunque ora cerco)

punto 3: io lo rimuovo, lui non riceve una notifica, però mangia la foglia perchè non vede più attività?
la cosa è poi retroattiva, ovvero se mai lo riammetterò, vedrà tutte le attività anche di quando ea stato rimosso?

cosa antipatica, ho un follower che non mi garba veda cosa faccio, ma non posso nemmeno cancellarlo di punto in bianco.
A questo punto rendo le attività tutte visibili solo a me e finita lì, tanto avevo fatto strava solo per tenere traccia delle mie attività, non per gli altri
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pringles

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.458
1.832
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
punto 2: qualche sito suggerito (comunque ora cerco)
fitfiletools
punto 3: io lo rimuovo, lui non riceve una notifica, però mangia la foglia perchè non vede più attività?
la cosa è poi retroattiva, ovvero se mai lo riammetterò, vedrà tutte le attività anche di quando ea stato rimosso?
lo rimuovi e lui non vede più il tuo profilo. le attività se sono pubbliche può vederle lo stesso, ma non gli compaiono nella timeline e non le raggiunge dal tuo profilo, quindi tendenzialmente non le trova (ma se le trova le vede).
se ne accorge se va a cercare il tuo profilo.
se lo riammetti (ma deve richiedertelo lui di nuovo, altrimenti non puoi) vedrà di nuovo il profilo e tutte le attività.
 
  • Mi piace
Reactions: servarel

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.789
1.860
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
fitfiletools

lo rimuovi e lui non vede più il tuo profilo. le attività se sono pubbliche può vederle lo stesso, ma non gli compaiono nella timeline e non le raggiunge dal tuo profilo, quindi tendenzialmente non le trova (ma se le trova le vede).
se ne accorge se va a cercare il tuo profilo.
se lo riammetti (ma deve richiedertelo lui di nuovo, altrimenti non puoi) vedrà di nuovo il profilo e tutte le attività.
già con fitfiletools la cosa diventa parzialmente risolvibile

grazie!

p.s. che palle sti socials